Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   l'ultima (5°) *** non selettiva *** zona c (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/69371-lultima-5-non-selettiva-zona-c.html)

miki91 12-07-09 20: 46

l'ultima (5°) *** non selettiva *** zona c

Come da titolo in open 1 solo pilota :smt107........il gestore della pista è lievemente inc....:smt077

simo748s 12-07-09 20: 50

per lo meno qui è stata annullata perchè c'era un solo pilota, al nord non hanno fatto niente per mancanza carte in regola del motoclub che avrebbe dovuto organizzare :doh: :doh:

son messi proprio bene in FMI quest'anno :D

giangiluca 12-07-09 21: 17

scusa risultato della senior lo sai per caso???
grazie....

miki91 12-07-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da giangiluca (Messaggio 964510)
grazie....

no mi dispiace, il pilota in questione è ritornato a casa il sabato e non me l'ha saputo dire :smt121

RR 417 13-07-09 02: 06

Quote:

Originariamente inviata da giangiluca (Messaggio 964510)
grazie....

1-Giorgianni 2-Cinotti 3-Mazzola 4-Bucciarelli 5-Pellegrini.evito commenti sulla scarsa affluenza,ognuno si fa' i conti in base alle proprie tasche,la crisi c'e' e i soldi sono pochi,e credo che i regolamenti centrino poco con questo assenteismo,serva da lezione a chi ""SPECULA ........."" :mitra:

Max '77 13-07-09 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 964586)
comunque è ridicola la questione, e comunque penso che ogni pilota debba correre nella propria regione di nascita o residenza, non si puo presentarsi 1 pilota solo in una categoria mentre altri piloti di quella zona vengono in romagna a fare le selettive e portano via l'opportunità di qualificarsi ad altra gente ,non è giusto

Questa è una integrazione al regolamento che andrebbe fatta! :si:

Scusate l'OT, ma dove si possono trovare le classifiche finali delle varie selettive e i piloti qualificati alle finali?

cipolla64 13-07-09 11: 37

Quote:

comunque è ridicola la questione, e comunque penso che ogni pilota debba correre nella propria regione di nascita o residenza, non si puo presentarsi 1 pilota solo in una categoria mentre altri piloti di quella zona vengono in romagna a fare le selettive e portano via l'opportunità di qualificarsi ad altra gente ,non è giusto

Chi ha partecipato in zona non B non essendo della stessa?

paperinik 13-07-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 964771)
Chi ha partecipato in zona non B non essendo della stessa?

Uno a caso? Siena! :si:
Occhio però, Giampy intendeva per il pilota non risiedere nell'ambito della zona stessa di competenza (in questo caso la B essendo lui della C). Infatti questo "ostacolo" è facilmente superabile tesserandosi in un motoclub della zona in cui poi si vuole correre (esempio uno di Aosta può correre a Casaluce in questo modo).

idrolele 13-07-09 12: 59

Quote:

stra quoto :si:

Army21 13-07-09 13: 56

ma la pista in questione è quella di Ponticelli a Napoli??

cipolla64 13-07-09 17: 45

ho capito avevo frainteso,basterebb eliminare le Selettiva e fare un unico campionato italiano

giangiluca 13-07-09 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 964648)
1-Giorgianni 2-Cinotti 3-Mazzola 4-Bucciarelli 5-Pellegrini.evito commenti sulla scarsa affluenza,ognuno si fa' i conti in base alle proprie tasche,la crisi c'e' e i soldi sono pochi,e credo che i regolamenti centrino poco con questo assenteismo,serva da lezione a chi ""SPECULA ........."" :mitra:

grazie mille dei risultati , comunque come ho sentito e andato peggio nella zona a e b...
CIAOOOOOO......

giangiluca 14-07-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 965221)
forse hai letto qualcosa di sbagliato perchè nella zona B i piloti c'erano tutti la categoria con meno iscritti aveva al via 14 oiloti

scusa ai ragione non avevo letto bene e o visto le classifiche .
CIAO...

cipolla64 15-07-09 18: 53

almeno bisogna ringraziare i gestori Roberto e Salvatore che x sport hanno fatto la gara dando a tutti i presenti un ricordo. Complimenti:1st::1st::1st::1st::1st::1st:

RR 417 16-07-09 19: 24

e' vero sarebbe bello,10 gare una per ogni regione per non scontentare nessuno ,e 3-4 gare di scarto per chi non vuole spostarsi troppo,da marzo a novembre:lol1:

Max '77 17-07-09 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 965012)
ho capito avevo frainteso,basterebb eliminare le Selettiva e fare un unico campionato italiano

Secondo me le selettive vanno fatte, per dare la possibilità di cimentarsi nel campionato a più piloti possibile, già mi immagino i costi di una trasferta da Asti a Casaluce e poi un'altra a San Mauro e così via, si perderebbero molti team e piloti.
Il discorso del campionato unico può funzionare per chi risiede in centro Italia, ma non per chi vive agli estremi della nazione.
Sono invece molto daccordo a far correre ognuno nella propria zona di residenza.

cipolla64 17-07-09 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 967338)
Secondo me le selettive vanno fatte, per dare la possibilità di cimentarsi nel campionato a più piloti possibile, già mi immagino i costi di una trasferta da Asti a Casaluce e poi un'altra a San Mauro e così via, si perderebbero molti team e piloti.
Il discorso del campionato unico può funzionare per chi risiede in centro Italia, ma non per chi vive agli estremi della nazione.
Sono invece molto daccordo a far correre ognuno nella propria zona di residenza.

Straquoto,e aggiungo l'idea di modificare i regolamenti attuali:si::si:

kamikaze#13 19-07-09 01: 37

tutto questo l'ha voluto la federmoto...

cipolla64 20-07-09 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 968116)
tutto questo l'ha voluto la federmoto...

sei sicuro?

kamikaze#13 22-07-09 11: 41

ok nessuno mette in dubbio che noi piloti o i papà dei ragazzini non si sono battuti per questo,ma la federmoto doveva sapere anche che la fino con quei regolamenti era questa...io dico che in questa federazione ci sono persone giuste e persone sbagliate,e quelle persone che devono prendere decisioni sono le piu sbagliate che potessero capitarci,poi magari mi sbaglio,perchè io non lavoro in quel mondo e non posso giudicare...però quello che si vede agli occhi di tutti è che la federmoto ha fatto cose che non sono andate a genio a tanta gente e i risultati sono questi...:) mini and love

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53.