![]() |
consiglio mini moto cina uso divertimento...
ciao a tutti , non son praticissimo di minimoto...volevo chiedere : con la minor spesa possibile ovvero 350€ max che cosa si puo' comprare come minimoto ?
un mio amico 1 o 2 anni fa ricordo che ha comprato una mini China (C2) a 250€ da ebay, ora sinceramente non ne trovo più- voi che mini consigliate (preferibilmente 50cc che va un po' di più)?? la *********** mi piace abbastanza... cosa va SICURAMENTE in rottura ? Frizione?? albero motore cina?? |
io con quella cifra cercherei una banshee usata...
preferibilmente con motore **************... sono difficili da trovare e la linea non è il massimo..ma per quella cifra hai delle ottime prestazioni e dopo i soliti accorgimenti di routine anche ottima affidabilità.. |
Q8, per quei soldi un buon usato è la miglior cosa!!!!
|
raga a me piace la Z1 mk2 ...la vedo una bestia, dicono che è ottima , veramente ok come telaio... motore non malissimo ...
come vibrazioni sapete se ci son modelli che vibrano di più per via di supporti di bassa fattura? |
Quote:
Prendila usata, sul mercatino ci sono diverse offerte, scegli con calma e valuta bene, semmai linkaci i post che te le commentiamo noi... :si: |
io ti consiglierei tutta la vita una c1 usata!fidati ke di motore e la migliore in assoluto!
magari di telaio un po meno.. |
io ti consiglio una minimoto italiana anche la piu' (scassata ) ma italiana pero' se devi iniziare per capire se ti piace prendi la cinese ma alla fine in un giro di 6 mesi hai speso dei soldi che potevi mettere per esempio per una polini 910 attenzione non mi fraintendete con questo non voglio dire che i possessori di polini 910 abbiano una mini scassata ciao!!!:si:
|
Quote:
alcuni dicono che son assolutamente marce, altri dicono (secondo me giustamente) che il livello non è uguale ma per divertirsi va bene...motore così così, telaio così così...na via di mezzo:rotfl: ------------- Comunque secondo voi tra la C2 e la z1MK2 c'è tanta differenza? |
vai di banshee con il ************** l' ho avuta anch' io pochi problemi e va forte
|
Quote:
|
non pensarci neanche a prendere una cina usata...ho fatto la cavolata io qualche mese fà,una c1 telaio avotecnica,ci spendi una cifra per sistemarla,invece usata se cerchi bene ne trovi una valanga di gente anche competente che è riuscito a sistemarla per benino...certo le prestazioni non sono come una ita,ma per divertirsi và bene.
per me la migliore è la d1 anche se difficilmente la troverai a quel prezzo sistemata a dovere,la banshee mi sembra molto buona come motina,le c1 hanno di brutto che non puoi montare motori ita,a parte bzm,ma per montarlo devi prendere albero,barenare i carter ecc...una cosa che chiede una somma di denaro più alta di quello che vuoi spendere tu.cmq la c1 con il 46cc se messa a puntino è carina... scusate per il poema :lol1: |
vai di c1 o c2 fai le solite piccolezze dei vari problemi e ti diverti:si:
|
allora la Z1 mk1 e mk2 son già 50cc gusto?
mentre per mettere il 50cc sulla C2 come si fa? bisogna barenare o cambiare carter? |
Quote:
|
Quote:
Inoltre se vuoi modificare il telaio come ho fatto con la C2 è un impresa perchè è tutta in alluminio... |
Quote:
|
Quote:
|
sul mercationo delle ita ce uno che vende una polini 910 a liquido a 350 euro usata ma in buono stato ti consiglio quella
io ho preso una polini 910 usata ma ottima di motore e ciclistica a 400 euro comprese spedizioni dal sud italy vai di ita fidati ch con gli accorgimenti che dovresti fare sulle cina spendi di gran lunga i 350 euro ciao e spero di esser stato di aiuto buona fortuna |
Quote:
|
Quote:
sulle cinesi si potrebbe star qui a discuterne per ore... io posso parlarti per quanto mi riguarda, ho preso una C1 nel 2007 ed ora l'ho completamente stravolta, ora sono soddisfatto, ma ho dovuto farci talmente tanti lavori che mi vien male a pensarci, e sinceramente mi vien difficile chiamarla ancora C1 dato che ormai non ha quasi piu niente della mini originale!!! le cinesi son cosi, ti "ingannano" col prezzo d'acquisto basso, ma poi sai che se non hai un minimo di abilità nei lavori non ti divertirai per niente, starai solo li a porconare perchè ti da problemi. poi però, quando farai pratica e l'avrai sistemata ti darà grandi soddisfazioni, soprattutto quando riuscirai a metterti dietro anche qualche italiana. :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |