![]() |
Aiutooooo (URGENTE)
ragazzi oggi sono stato a torricola e praticamente la mia moto per partire sia a caldo che a freddo devo aprire l'aria poi infondo al rettilineo quando lascio il gas fa un rumore strano e si spegne premetto che la mia mini ha un carburatore PHBG da 18 il getto nn so quale sia dmn lo smonto.. mi hanno detto di pulire il carburatore solo che nn è cambiato nnt si spegne sempre la candela l'ho cambiata potrebbe essere la carburazione troppo grassa? e poi volevo chiedervi sulla mia moto la z1 con 40 bzm quali getti devo comprare???e come funzionano?? la miscela la faccio al 2 e mezzo...aspetto vostre risposte GRAZIE MILLE :si:
|
che olio usi motul 800? se si se hai un motore bzm 40 falla al 2% poi controlla la vite in ottone dell'aria che hai sul carburatore senza vederla sono sempre punti di vista pero' controllare anche la bobina ciao!!!
|
ma se cambio getto?? con queste temperature che getto va messo???? visto che io preferirei farla a 2 e mezzo
|
falla al 2 e mezzo .. tutto ti dura di +
cmq senza che apri il post.. ( dato che è molto difficile dare una mano via forum stando dietro a un monitor ) o portala dal trava.. che te la ha preparata.. o se no fatti aiutare in pistA!!!!!!!!!!!!!! CIAo PENNA |
Quote:
|
dicci che getto max hai!!!
|
nn lo so lo vedo domani ma secondo voi può essere il getto?
|
Da come dici è possibileche è magra, per accertartene devi togliere la candela e vederne la colorazone. Se è biaca o gialla, è magra e devi mettere un getto più grande.
|
lo sapete che getto monto??? il 60... oggi pomeriggio vado a prendere 4 getti il 100 102 104 106
|
Quote:
|
controlla il motore che sia intatto e che non entri aria da qualche parte
|
no mi hanno detto che sono i getti il getto da 60 lo usano i bambini della junior e io ce l'ho su una 13 cavalli
|
ma che dici .. sai qualè quello del max e quello del min e quello dell'accensione??
60 di MAX it's impossible!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ma solitamente il getto del massimo a la numerazione stampata in testa quello che è stampato su un fianco è il getto del minimo
eccolo qui [IMG]http://img198.imageshack.us/img198/7...0min20phbg.jpg[/IMG] [IMG]http://img4.imageshack.us/img4/4817/phbg.gif[/IMG] |
ma il getto è quello al centro o quello di lato piccolo perchè a quello di lato cè scritto 60 e invece a quello al centro sopra cè scritto 105
|
vedi che non lo sapevi!?!?! quello al centro da 105 è il getto del massimo mentre quello di fianco piccolino da 60 è il getto del minimo.
|
beh "aprire l'aria" significa ingrassare la carburazione , quindi se con questo caldo devi ingrassarla anche per le partenze a motore caldo .......è evidente che è magra.....
getto 60:? ma sei sicuro ? se ti riferivi a quello del max mi sembra strano che riuscivi ad arrivare in fondo al rettilineo con un getto così piccolo , se invece è quello del min non è possibile che con un getto così "grasso" dovevi anche aprire l'aria......non è che ti confondi con l'altro getto ? |
sbaglate!!!
il minimo è molto piccolo e x leggere in numero va svitato l'altro è il max 105 come ti avevo detto avevi sbagliato il 60 è quello dell'accensione!!! CIAO |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |