![]() |
VOLPIANO - 8 luglio in notturna
In vista della gara WLB di Bottanuco del 18 luglio che si terrà di sera :smt136, io e il piccolo Togifumi abbiamo deciso di debuttare sulla tortuosa e tecnicissima pista di Volpiano per allenarci di brutto e testare le ultime modifiche ai nostri motori :1st:
Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto :si: Noi saremo in pista verso le ore 20.15/20.30 :moto: |
Azzolina Papero mi tenti di brutto ......visto anche che sabato ad Antegnate ho preso acqua:mitra:
|
Accidenti papero.... Potevi decidere di venire il 9 a volpiano, cosi almeno partecipavi anche te alla gara del trofeo estivo....Comunque ti auguro buon divertimento
|
Quote:
|
non ti preoccupare sicuramente qualcuno lo trovi in pista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace non esserci e mi dispiace ancora di più che domani non ci sarai, perchè ... l'Ultima è tornata! :smt149
Poi mi dirai che ne pensi della nostra pista! P.S. Scusa Paolo se la chiama nostra, ma quando sono in pista a Volpiano mi sento come a casa! |
Quote:
Ieri sera bella pistata... io, Togifumi, Bryan Miletto e un altro bimbo. Risultato? Devo dire che dopo averla vista "da fuori" quando sono venuto a fotografare la 3° selettiva in cui mi aveva già piacevolmente sorpreso, confermo il mio giudizio altamente positivo sulla pista e sul sempre disponibilissimo Paolo Miletto :smt136 Di solito non amo le piste toboga ma questa... la metto tra le mie piste preferite (Persico e X-Bike). La pista è veramente tecnica e mooolto divertente e la mia RRZ godeva chiedendomi sempre più gas a ogni cambio di direzione e ad ogni curva in appoggio :1st:. Grazie a Paolo ho girato anche in senso contrario, ma seppur divertente la preferisco nel senso normale. Vedere da vicino poi Bryan in azione è sempre bello... tranne quando si è messo a girare sul 31,2 di passo, rendendomi quasi mezzo secondo al giro. Il mio socio Togifumi invece si è concentrato sui test pre-mondiale-WLB :1st:... cambiando frizioni e regolazioni. Cmq anche lui si è divertito e presto torneremo a farci vedere in questa bella pista. |
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta, come lo hai trovato il cavatappino?
Però non male un 32,00/31,80 di passo alla prima uscita su questa pista! :smt136 Mandami un PM quando torni a Volpiano, così facciamo qualche giro insieme |
ah ah ah..... di solito tira via un secondino dai tempi reali.
:lingua: :moto: |
Quote:
Cmq il mio best lap usando come riferimento un crono di Togi e soprattutto il veloce Bryan si dovrebbe aggirare sul 31.5 REALE e senza mai "perdere la moto" :moto:... e poi non ero lì per fare i tempi ma per allenarmi in vista della trasferta di domani :1st: Quote:
Il cavatappino l'ho trovato facile e carino. Alla prossima il PM te lo mando sicuro... buon matrimonio :fava: |
Azzolina mi spiace non essere venuto ...ma sto maledetto sciopero benzinai mi ha fermato .... che ne dite se ripetiamo la settimana prossima magari ci mettiamo d'accordo e si va in un po di gente???
|
Sett prox il sabato sera c'è la serale WLB... e in più se chiedo alla donna il permesso d'andare due sere in minimoto lei mi :pistola: :mitra::temporale::cell::smt138:inc::smt011:nono:: idiot::evil:
|
Quote:
|
Quote:
una pistata a Volpiano la farei anche io volentieri. Fino ad ora l'ho vista più volte ma solo in abiti borghesi. |
max vivacissimi auguroni da tutto lo staff miletto e il team brrr1 grandissimi auguroni ps: paolo mi ha detto che vi aspetta per la prossima pistata miletto forewer e il tempo di tenere aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Beh guarda io gli auguri glie li faro in pista, come penso che gli altri.... Poi, quando sarà sposato farà il giro di pista con le latte attaccate al codone :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Ma giovedi prossimo c'e ancora il trofeo o si gira liberi???
Io avevo pensato ad un giretto il mercoledi sera che dite?? P.S. dai Papero di alla sciura che ha mal di testa:lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |