Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cerco freni idraulici cina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/69173-cerco-freni-idraulici-cina.html)

DOC 07-07-09 01: 39

Cerco freni idraulici cina

Ciao a tutti io ho una polini 911r cercavo di migliorare la frenata con dei dischi maggiorati ma a quato ho capito devo cambiare l'avantreno e ne ho trovato uno dell c1 secondo voi va bene e ancora chi sa indicarmi dove acquistare freni idraulici cinesi? grazie in anticipo! ! !

tumex 07-07-09 08: 12

se vuoi io ho un kit disco magg e impianto idraulico cinese...se ti interessa per il prezzo ci si accorda...

matrixgab 07-07-09 08: 14

vai nel mercatino e cerca l'annuncio dell'utente ADA che ha un impianto in vendita.

avantreni puoi montare quello che vuoi, non ci sono problemi per il montaggio.

DOC 07-07-09 08: 25

tumex mi fai sapere qualcosa in pm per l'impianto e se hai voglia mandi foto marchettostreet@hotmail.it grazie

Minimotardista 07-07-09 10: 20

Guarda marco, io l'avantreno che hai deciso di montare, insieme al disco, sulla tua moto vanno bene... Ho avuto l'occasione anche io di testarlo sulla mia ex 911r.... Purtroppo però ora ho venduto tutto e non posso venirti in contro

Comunque UP per te

DOC 07-07-09 12: 41

grazie ivan degli ottimi consigli come sempre! !! mi sono dato al fai da te nell'ultimo periodo e spero di finire al + presto per venire in pista così ci si vede... :=)

DOC 07-07-09 12: 47

tra l'altro ivan secondo te che hai già testato basta disco da 160 oppure metto anche freno idraulico??

Minimotardista 07-07-09 12: 52

Ma io con il disco da 160 avevo gia avuto discreti risultati (i miglioramenti ci sono stati)... Ma con l'idraulico non ho mai provato e quindi non so dirti...

PIPPO#7 07-07-09 22: 31

io ho l'idraulico cinese. ho cambiato l'olio con un buon dot 4. e frena benissimo

andrea89 08-07-09 12: 07

fidati frena meglio con l'idraulico ma ilmeccanico se messo a punto ocme si deve ti fa scappare stoppie una contiunuazione
io ocn la mia c1 se non stavo attento mi cappottavo e avevo monodisco meccanico settato bene

prontolino 09-07-09 11: 34

il mio idraulico cinese invece... non mi ha mai convinto del tutto!!!!
frenicchia....

Prima la colpa era che si intraversava la pinza e quindi alla finfine mi trovavo a frnare con una sola pasticca e non con tutte e due, adesso che ho sistemato non so che ha ma non mi convince lo stesso.
Al momento con questo caldo non mi metto di nuovo a montare... che non ho voglia.... comunque stavo quasi pensando di cercare una pinza a filo

pippo83 09-07-09 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 962708)
il mio idraulico cinese invece... non mi ha mai convinto del tutto!!!!
frenicchia....

Prima la colpa era che si intraversava la pinza e quindi alla finfine mi trovavo a frnare con una sola pasticca e non con tutte e due, adesso che ho sistemato non so che ha ma non mi convince lo stesso.
Al momento con questo caldo non mi metto di nuovo a montare... che non ho voglia.... comunque stavo quasi pensando di cercare una pinza a filo

Quoto,anche me non convince!!!Secondo me una buona pinza a filo fa molto di più di un'idraulico cinese!!!

DOC 09-07-09 14: 31

io personalmente appena arriverà lo proverò poi vi dico qualcosa il + è che ora mi servirebbe un disco da 160 che ovviamente nn ho ovviamente :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51.