![]() |
consiglio please
ciao a tutti!!la mia 2 mini e tutta originale quando accelero a fermo tutto si affigava pero non si spegneva e riprendeva a camminare e avevo la tacca dello spillo al 4* in basso oggi lo alzato al 3*in basso ed e ancora peggio consigli
|
perkè hai ingrassato ancora di +....
dovevi metterlo alla quinta tacca... ciauz |
grazie
|
ma se continuavo cosi grippavo??
|
no, eri + grasso...
|
Quote:
vabbeh dai, non ho ben capito esattamente il probl... |
Quote:
alura vediamo di capire... spalanchi gas affoga e riprende? sei magro! con un dell'orto con spillo conico saresti magro proprio di spillo, col carburatore originale anche. Muovere lo spillo sul carbu originale però influisce anche sul massimo (così mi sembra) Mentre su un dell'orto non influirebbe sul getto del massimo. spostare il seger... se hai abbassato lo spillo (alzando di una tacca il seger) hai smagrito ulteriormente, lo spillo entra di più. per ingrassare devi andare dalla parte opposta. Se però la mini qualche tempo fà andava bene, forse è meglio dare una pulita al carburatore. CMQ da quì a romprere qualcosa ce ne passa... |
assicurati anche che non prenda aria dal collettore,
questo sarebbe il classico sintomo... |
Quote:
|
sempre cosi voi eh!!!!cmq non aspira aria gia controllato tutto
|
Quote:
allora ci vorrà questo? http://img195.imageshack.us/img195/3...inacgruppo.png magari dagli anche un pò di carboidrati e creatina... :smt147 |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ho di nuovo il problema che quando faccio0 i giri in pieno rettilineo o in curva quando apro meta il gas si spegne avevo la guarnizione tra carburatore originale cinese rotta e o messo la pasta nera quella della motorblack consigliatemi
|
mi consigliate perfavore sto impazzedo grazie
|
Quote:
per pulire bene il getto del max smontalo dal carbu e soffialo |
Quote:
|
lo soffiato oggi pero non e lui perche sul cavalletto non me lo fa solo qando e calda si spegne dopo una botta di gas
|
Quote:
|
okok grazie
vedro cosa e successo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |