![]() |
info new malossi 50cc
ki ha provato il nuovo gt malossi 50?le vostre impressioni :lol1:
|
Io ne ho preparato uno, ma ti posso dire ke già da originale, montato su carter ZPF con albero ZPF funzia molto bene!
ciao ciao Stefano |
cel ha anche manu34 su carter polini...
prima aveva il 40malossi.... da quello che mi diceva che cè parecchia differenza fra i 2...ma è anche vero che il suo 40 cominciava a dare segni di affaticamento... |
ciauu.. ke dire il 40 malossi funzionava benissimo e ne ha date anke a parekki 50 di altre marche..ke dire il 50 funziona bene pero dipende ki te lo lavora e dipende da te qnt gas gli dai e da come lo tari nel senso di rapporti e giri di frizione.. provatelo per me nn ve ne pentirete consiglio compratelo da zocchi sport ke va molto bene da originale
|
Quote:
|
no, zocchi non lo ritocca... lo commericalizza... e oltretutto a prezzi inferiori che da altri rivenditori
Lo commercializza come e ricambio per i suoi motori completi, quello tutto zocchi o quello zocchi con cilindro malossi 40 o 50. Ma sono come malossi li fà. al max puoi comprare la testa zocchi per quel cilindro |
Quote:
il tutto con squish a 0.45 con testa standard malossi. il motore non andava male... questo è quello ke mi è capitato tra le mani a me... |
Quote:
|
Se tutti gli Zocchi/Malossi sono fatti come quello ke è capitato tra le mani a me è sicuramente meglio quest'ultimo!
L'unica cosa ke non mi entusiasma tantissimo è la fase da 186° un pochino alta per un amatore..potrebbe lamentarsi di una scarsa uscita di curva... |
Quote:
i travasi hanno stessa fasature del mio 40 malossi.. lo scarco e il lavaggio in effetti è un pò + alto.. ma spianato sotto perchè montava un albero con corsa + lunga del polini std?? ma non è che era un cilindro appositamente ritoccato dalla zocchi??? perchè se ci fai caso sul sito zocchistore il malossi ha un prezzo vantaggioso rispetto ad altri negozi on-line.... e non so quanto ci stia dentro zocchi a prepararlo e a venderlo a meno degli altri.... |
Quote:
vedrai ke ci sta dentro...lui ne comprerà molti..e di conseguenza avrà un prezzo molto vantaggioso.... |
si quello senz'altro...
sb07,ma la testa di quel cilindro sarà stata svuotata un bel pò per motare un albero cosi e oltre tutto spianato sotto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate una cosa, quando dite spianato la base sotto al cilindro a che vi riferite?
|
al piano di appoggio del cilindro, fra cilindro e carter
|
Quote:
|
scusa ma se la corsa è piu lunga e il cilindro dove appoggia lo peli il pistone sara ancora piu alto al pmi, di conseguenza sta in mezzo allo scarico...dico bene?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |