![]() |
WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco
Siamo già alla quinta gara della stagione 2009.
Questa volta andiamo a svegliare i Bottanuchesi nel loro territorio. SABATO 18 LUGLIO 2009 - 2° NOTTURNA mi riservo ancora qualche giorno prima di dirvi le esatte coordinate. Per il resto il programma è il solito:
Io ci sono e voi???????????????? |
IO CI SONO!!! mini permettendo ovviamente...
se non ho la mini vengo ugualmente che mi diverto lo stesso e bevo una birra in compagnia!!! :rotfl: |
miki c'e' e se tutto va bene nuova colorazione alla motina
wheeling hai dimentica le salamelle e le birrette va che se non ci sono perdi il 50% degli iscritti ahahahahahahah ciao mitici |
beppe#8
come si puo mancare. io ci sono. categoria motard
|
Quote:
Grande Miki :si::si: |
PRESENTISSIMOOOOOOO:si::si:,carissimo beppe hai propio ragione, come si fa a non venireeeeeeee:sbav::sbav::moto::trattore::sbav::lo l1:
|
beppe#8
ciao doss felicissimo di averti incontrato stamattina ci vediamo alla notturna .
|
Stavolta assente........
Devo per forza maggiore saltare questo appuntamento,sono al mare a abbronzarmi le CHIAPPE:rotfl::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo ragazzi Yarno presentissimo con il suo amicone Miki ormai compagno di gazebo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahah ahah:si:
|
Quote:
|
Noi ci siamoooooooooooooooooooo!!!!!!!
|
saro' in ferie in questa data:doh::doh::doh: quand'e' e dov'e' la prox gara? cavolo avrei voglia di farmi una pistata in compagnia del WLB:si:
|
io il piccolo TEO e NIKI presentissimi
|
il team B.D.G. di Mantova sara presente
|
io TIA e TURi presenti al 99%
|
Quote:
|
oggi ho rismontato il motorello..... per piccole rifiniture....
per bottanuco spingero' di brutto!!!!!!! ...magari anche nei 50cc!!!!!!!!! |
stavolta presenti anche io e Antonio!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |