![]() |
Frizione 2 masse regolabili su minicross?
Salve a tutti! Vorrei sapere se fosse possibile mettere su una minicross 50 cinese una frizioni a due masse regolabili, se è si, mi potete consigliare dove acquistarla con costi contenuti? Magari su un sito internet, ma cmq è uguale. Grazie in anticipo, fedem96. Poi inoltre qualcuno mi sa dire se posso riparare con qualche pasta o colla un pezzo di cilindro che si è staccato mentre montavo la maritta, proprio sul cilinro, questo pezzettino è del collettore. Ancora grazie! :lol1: (P.S. scusatemi se vi ammorbo)
|
si, si può montare, prova su pocketbikepassion.com opppure cerca su ebay, all'asta se ne trovano a buon prezzo.
per il cilindro ti ho già risposto sull'altro post, l'acciaio liquido il quel punto non credo che regga... troppe vibrazioni... |
Quindi mi consigli di cambiarlo, alla fine conviene.. Sai devo fare la prima accensione big bore e nn voglio che qualcosa vada male.
|
Per caso conosci un altro sito dove posso acquistarla?
|
a proposito di frizioni.
ma una frizione nuova o rigerata va rodata?? come??? fare qualche intaglio nel ferodo serve a qualcosa a livello di scarico polveri oppure no?? |
e poi ai da rodare big bore e frizione vai vai
|
Quote:
gli intagli nn credo servano a molto, e poi io nn ho mai avuto problemi di scarico di polveri.... Quote:
|
l`altro giorno smontando la frizione ho trovato kg di polvere nera e lo dovuta estrarre con il compressore e un male???
|
basta che nun te la respiri!! penso che faccia male!!!?
|
Quote:
|
hahahahahah na e normale che lo faccia??
|
Quote:
|
Quote:
tornirla può abbreviare il rodaggio, che va cmq fatto, ma toglie anche materiale utile... la frizione,se nuova, va sempre rodata! leggiti questa guida, spiega tutto perfettamente, poi , se hai domande, chiedi pure... http://www.minimotovrforum.it/guide-...-consigli.html |
più che altro per metterla al tornio và calcolato uno spessore da mettere sotto le masse,
xkè la frizione tocca sulla campana aprendosi, se la tornisci chiusa quando poi andrà ad aprire tocca solo in punta. |
Quote:
|
avevo già pensato agli spessori per adattarla poi alla futura apertura della campana.
cmq grazie mille |
scusate mi potete rispondere??e normale che faccia quella polvere nera?mi sto incominciando a preoccupare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59. |