![]() |
Trofeo b.m.r pista g3 novara
CIAO A TUTTI A LUGLIO TUTTI IN MINIMOTO COL TROFEO B.M.R:
TROFEO AMATORIALE SPONSORIZATO DA BLU MOTOR RACING TROFEO AMATORIALE SI SVOLGERA IN 3 DATE::inferno: DOMENICA 5 LUGLIO DOMENICA 12 LUGLIO DOMENICA 26 LUGLIO TUTTI 3 EVENTI IN PISTA G3 MINIMOTO RACING DI NOVARA VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER 3 GIORNATE DI DIVERTIMENTO:1st: IL REGOLAMENTO E CAT VI FAREMO SAPERE A PRESTO |
salvo imprevisti dell' ultimo momento presente a tutte le gare
|
categoria pit e minimnotard cè???????????????????
|
allora come si svolgera il minitrofeo????? so x certo che la cat. pitbike ci sara'!!!!! forza pittari fatevi avanti .................
|
beppe#8
io ci sono . dai raga diertiamoci :si:
|
:si:Presente:si:
|
Complimenti x iniziativa, V.P.C.H.P. presenti.
Complimenti per l'iniziativa Antonio (B.M.R.) :si: hai tutto l'appoggio del motoclub
VaiPianoCheHoPaura di Como, cercheremo di essere presenti con un numero consistente di piloti per movimentare le giornate. :inferno: Un saluto ai due mitici gestori della G3, Piero & Valerio (auguri papà), con un ringraziamento per l'impegno che mettono nel mondo delle mini moto, GRAZIE. :1st: Franco& Company :moto::moto: M.M.C. VaiPianoCheHoPaura Como :lingua: |
Allora sto regolamento e varieeee!!!!!???????? costo iscrizione?????? premi???? la gente vuole sapere ostiiiiiiiiiiiiiiiii.... SVEGLIAAAAAAA.......ormai si corre e non si sa niente!!!!!!!!!!!!!!! cia' pit bike e minimotard chi cè????' io ci sono poi?????BEPPE8 Cè .... poi????? siamo in 2... sto a ca' a durmi!!!!!
|
anchio ,ci sono sperando che la moto me la diano,
|
ciao categorie presenti per il trofeo B.M.R (BLU MOTOR RACING)sono:
cat: junior B(italiane aria - italiane liquido 6,2hp- cina aria -cina liquido) età 7-12 anni cat: senior C (cina aria cina liquido) over 13 cat: senior P (italiane aria -italiane liquido) over 13 cat: pit bike -costo iscrizione 20€ P.S VI ASPETTIAMO PER UNA GIORNATA DI MUSICA E DIVERTIMENTO |
beppe#8
allora ci svegliamo dai ragazzi motardisti passiamo una giornata piena di divertimento con delle bagar in pista g3. naturalmente io dico motardisti per sono di parte ma anche a voi con le minimoto svegliatevi
|
Quote:
|
beppe#8
allora ci svegliamo nessuno si vuole divertire :moto::pistola:
|
presente, sempre se non piove...........................
|
quasi quasi vengo anchio
|
bellissima giornata sono arrivato secondo dietro a un bel manico il marchino del vpchp (figliuolo di franco) alla prsossima raga
|
allora risultati delle varie categorie? e qualche fotina? azz mi e dispiaciuto non esserci sarà x la prossima ciao tutti
|
Grande miki in quanti eravate nella categoria spero non in 2? haaaaa haaaaa haaaaaa:smt136
|
Quote:
no eramo in 3 poi 1 e' caduro e ho fatto secondo ahahahahahhah http://img197.imageshack.us/img197/8118/1000544pis.jpg http://img198.imageshack.us/img198/6969/1000553q.jpg |
gran bella giornata ottima compagnia e gran caldo!!!!!!!! complimenti a tutti!!!! un doveroso saluto allo sfortunato YAYO!!! che ci ha fatto spaventare tutti gran botta(ma nulla di rotto) e via in ambulanza!!! tutto risolto... prima di sera è tornato in pista.. buona guarigione!!!!!un ringraziamento a B.M.R.... e ai gestori pista G3!!!.GRANDI!!!! un salutone al mio amico FRANCO!!!! x quanto riguarda le gare delle pit bike- minimotard non ho trovato giusto fare 1 sola classifica non dividendo i bambini dagli adulti!!!! ok correre assieme ma fate 2 classifiche diverse!!!!!!! non è una critica è solo il mio pensiero personale!!!! la prox se sara' ancora cosi.. io corro e mi diverto come ieri ma.. resto fuori classifica......ok!!! ciao a tutti .. JACO!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |