![]() |
4a gara campionato mantovano 21-06 castelgoffredo MN
scusate il ritardo (diceva il dott.ROSSI)
si terrà domenica questa (21-06) la quarta gara valida per il campionato mantovano 2009 nel piazzale del nuovo palazzetto dello sport in via SVEZIA davanti lo stadio comunale,da castelgoffredo direzione casaloldo,al semaforo di castelgoffredo girare a sinistra avanti 1 km girare dx in via svezia parcheggio a volontà per tutti partecipanti,la sera per chi vorrà partecipare assieme a noi ceneremo in piazza fontanelle all'interno della festa del tortello con convenzione per tutti i piloti. gli orari sono i seguenti: ore 08:30 inizio iscrizioni ore 09:30 prove libere ore 10:30 qualifiche ore 12:00 pausa pranzo ore 13:30 inizio prove libere/qualifica 2 ore 14:30 gara finale a mezzogiorno è consigliabile portarsi da mangiare al sacco visto la mancanza di servizio ristoro sul posto,sarà aperto solo il palazzetto per accedere ai servizi igenici beh che dire..........vi aspetto numerosi come al solito! |
faccio venire il paninaro che seguiva la motorsport ?
ciao ezio |
ottimo,chiamalo pure
|
evvai... presentissimo... c vediamo la ciao ciao a tutti...
|
Quote:
ovvio che devi esserci,abbiamo un'altra bagarre da farci io e te:rotfl::smt136 |
Ciao Cristian sono Cesare se mi mandi una locandina faccio qualche fotocopia da mettere nei bar ecc.. per publicizare l'evento.
|
Quote:
|
certo! xo ti preferisco dietro :si: magari non fare due gare ma fai solo la open cosi non 6stanco! :smt141
|
ok,ti accontento:rotfl:
ci vediamo domenica! |
speriamo che il tempo sia clemente per domani.
da quanto ho visto ho visto sulle previsioni meteo la nostra zona dovrebbe essere abbastanza tranquilla,nuvoloso ma senza piogge. certo che il caldo di questi giorni è stato micidiale! ma se domani dovessimo rimanere sui 20/22 gradi sarebbe il massimo della libidine. a domani!!!ciao a tuti beli e bruti |
speraimo sia "fresco" e non un caldo ma matti... io mi sciolgo.... speriamo anche in una pista non iper impegnativa :)... a domani...:smt136
|
grande prova del team B.D.G portando a casa 3 primi posti
|
Ciao a TUTTI!!!!
:smt136 Beh... che dire di ieri... come al solito ottima giornata passata in ottima compagnia!!!! :lol1: A proposito... devo ringraziare Giovanni e consorte per avermi ospitato sotto il loro gazebo... dopo che il "patataro" mi ha gentilmente sfrattato... :smt155 E poi un grazie anche a Varo che mi ha aiutato a rimettere in movimento la moto dopo una rottura meccanica al primo giro della mattina!!!! :doh: GRAZIE!!! :1st: |
[
E poi un grazie anche a Varo che mi ha aiutato a rimettere in movimento la moto dopo una rottura meccanica al primo giro della mattina!!!! :doh: GRAZIE!!! beh!mi sembrava il minimo aiutare un'amico che viene da lontano! un applauso al nostro bimbo di 3 anni che ieri ha dimostrato di essere un futuro pilota di gran classe.:smt136 un ringraziamento a tutti i piloti che ieri hanno dato un gran spettacolo un'incoraggiamento al mitico RICCARDO che la sfortuna non l'ha risparmiato e porgo la mia più grande stima per l'umiltà e la competizione,forza che la prossima volta sarai tu il vincitore!!!:1st: naturamente chiedo scusa agli amici LUCA e ANTONY che purtroppo ho disarcionato ma sicuramente involontariamente,a luca per la cannonata all'interno curva e a antony per aver stretto stroppo dall'esterno:box: grazie mille ai ragazzi del bdg per averci aiutato a realizzare il circuito,al nostro GUIDO MEDA mantovano per la solita cronaca movimentata :inferno: insomma come al solito siamo riusciti a regalare una giornata di divertimento,senza infortuni,tanto divertimento e pochi errori con le bandiere blu,anche se a un certo punto sono andato in panico e non ci capivo più niente. grazie a tutti :smt136 |
|
Quote:
peccato quelle mancanti della nostra categoria,avrei voluto vedere le mie cadute da somaro,ma fa lo stesso,meglio cosi. complimenti a DAG per le foto e l'ottimo risultato di gara |
Quote:
Beh... sono caduto anche io due volte... insomma, è stata proprio la gara degli scivoloni eh... ma se non ci si fa male sono divertenti anche quelli!!!! :smt136 |
bellissima gara irei! niente scuse sta alla base dell agonismo le cadute! anzi dovrei dartele io ti ho quasi centrato! cmq se non c era quell olio non cadevo... e avremmo potuto battagliare di brutto! la prox gara replichiamo! :-) ciao a tutti e grazie ancora per l organizzazione... a giusto, dimenticavo... forza RICCARDO! la prox volta andrà meglio! ciaoooo
|
Meglio di niente...
Quote:
Però intanto.... :1st: :smt136 Quote:
Quindi se qualcuno vuole postarle, lo può fare tranquillamente nel post che ho già aperto io nella sezione multimedia... gliene saremo grati!!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |