Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4a gara campionato mantovano 21-06 castelgoffredo MN (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68443-4a-gara-campionato-mantovano-21-06-castelgoffredo-mn.html)

varocsw 17-06-09 14: 17

4a gara campionato mantovano 21-06 castelgoffredo MN

scusate il ritardo (diceva il dott.ROSSI)

si terrà domenica questa (21-06) la quarta gara valida per il campionato mantovano 2009 nel piazzale del nuovo palazzetto dello sport in via SVEZIA davanti lo stadio comunale,da castelgoffredo direzione casaloldo,al semaforo di castelgoffredo girare a sinistra avanti 1 km girare dx in via svezia

parcheggio a volontà per tutti partecipanti,la sera per chi vorrà partecipare assieme a noi ceneremo in piazza fontanelle all'interno della festa del tortello con convenzione per tutti i piloti.

gli orari sono i seguenti:

ore 08:30 inizio iscrizioni
ore 09:30 prove libere
ore 10:30 qualifiche
ore 12:00 pausa pranzo
ore 13:30 inizio prove libere/qualifica 2
ore 14:30 gara finale

a mezzogiorno è consigliabile portarsi da mangiare al sacco visto la mancanza di servizio ristoro sul posto,sarà aperto solo il palazzetto per accedere ai servizi igenici

beh che dire..........vi aspetto numerosi come al solito!

ezio 17-06-09 14: 57

faccio venire il paninaro che seguiva la motorsport ?

ciao ezio

varocsw 17-06-09 15: 05

ottimo,chiamalo pure

Anthony 17-06-09 17: 10

evvai... presentissimo... c vediamo la ciao ciao a tutti...

varocsw 17-06-09 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 950468)
evvai... presentissimo... c vediamo la ciao ciao a tutti...

ciao ragazzo!
ovvio che devi esserci,abbiamo un'altra bagarre da farci io e te:rotfl::smt136

Sempreinpiega 17-06-09 18: 36

Ciao Cristian sono Cesare se mi mandi una locandina faccio qualche fotocopia da mettere nei bar ecc.. per publicizare l'evento.

varocsw 18-06-09 06: 28

Quote:

Originariamente inviata da Sempreinpiega (Messaggio 950527)
Ciao Cristian sono Cesare se mi mandi una locandina faccio qualche fotocopia da mettere nei bar ecc.. per publicizare l'evento.

dammi la mail che te lo mando

Anthony 18-06-09 18: 49

certo! xo ti preferisco dietro :si: magari non fare due gare ma fai solo la open cosi non 6stanco! :smt141

varocsw 19-06-09 06: 56

ok,ti accontento:rotfl:

ci vediamo domenica!

varocsw 20-06-09 08: 26

speriamo che il tempo sia clemente per domani.

da quanto ho visto ho visto sulle previsioni meteo la nostra zona dovrebbe essere

abbastanza tranquilla,nuvoloso ma senza piogge.

certo che il caldo di questi giorni è stato micidiale! ma se domani dovessimo rimanere

sui 20/22 gradi sarebbe il massimo della libidine.

a domani!!!ciao a tuti beli e bruti

Anthony 20-06-09 13: 44

speraimo sia "fresco" e non un caldo ma matti... io mi sciolgo.... speriamo anche in una pista non iper impegnativa :)... a domani...:smt136

massimo74 21-06-09 19: 41

grande prova del team B.D.G portando a casa 3 primi posti

minidag 22-06-09 08: 46

Ciao a TUTTI!!!!

:smt136

Beh... che dire di ieri... come al solito ottima giornata passata in ottima compagnia!!!!

:lol1:

A proposito... devo ringraziare Giovanni e consorte per avermi ospitato sotto il loro gazebo... dopo che il "patataro" mi ha gentilmente sfrattato... :smt155

E poi un grazie anche a Varo che mi ha aiutato a rimettere in movimento la moto dopo una rottura meccanica al primo giro della mattina!!!! :doh:

GRAZIE!!!

:1st:

varocsw 22-06-09 11: 40

[

E poi un grazie anche a Varo che mi ha aiutato a rimettere in movimento la moto dopo una rottura meccanica al primo giro della mattina!!!! :doh:

GRAZIE!!!

beh!mi sembrava il minimo aiutare un'amico che viene da lontano!

un applauso al nostro bimbo di 3 anni che ieri ha dimostrato di essere un futuro pilota di gran classe.:smt136

un ringraziamento a tutti i piloti che ieri hanno dato un gran spettacolo

un'incoraggiamento al mitico RICCARDO che la sfortuna non l'ha risparmiato e porgo la mia più grande stima per l'umiltà e la competizione,forza che la prossima volta sarai tu
il vincitore!!!:1st:

naturamente chiedo scusa agli amici LUCA e ANTONY che purtroppo ho disarcionato ma sicuramente involontariamente,a luca per la cannonata all'interno curva e a antony per aver stretto stroppo dall'esterno:box:

grazie mille ai ragazzi del bdg per averci aiutato a realizzare il circuito,al nostro GUIDO MEDA mantovano per la solita cronaca movimentata :inferno:

insomma come al solito siamo riusciti a regalare una giornata di divertimento,senza infortuni,tanto divertimento e pochi errori con le bandiere blu,anche se a un certo
punto sono andato in panico e non ci capivo più niente.

grazie a tutti :smt136

minidag 22-06-09 14: 05

Qui tutte le foto by Dag:

http://www.minimotovrforum.it/multim...mantovano.html

:si:

varocsw 22-06-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 952833)

belle foto come al solito!

peccato quelle mancanti della nostra categoria,avrei voluto vedere le mie cadute da somaro,ma fa lo stesso,meglio cosi.

complimenti a DAG per le foto e l'ottimo risultato di gara

minidag 22-06-09 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 952872)
peccato quelle mancanti della nostra categoria,avrei voluto vedere le mie cadute da somaro,ma fa lo stesso,meglio cosi.

Adesso ho capito perchè non mi avete doppiato... perchè siete caduti TUTTI almeno 10 volte!!!!!

Beh... sono caduto anche io due volte... insomma, è stata proprio la gara degli scivoloni eh... ma se non ci si fa male sono divertenti anche quelli!!!!

Anthony 22-06-09 15: 24

bellissima gara irei! niente scuse sta alla base dell agonismo le cadute! anzi dovrei dartele io ti ho quasi centrato! cmq se non c era quell olio non cadevo... e avremmo potuto battagliare di brutto! la prox gara replichiamo! :-) ciao a tutti e grazie ancora per l organizzazione... a giusto, dimenticavo... forza RICCARDO! la prox volta andrà meglio! ciaoooo

minidag 22-06-09 15: 36

Meglio di niente...

Quote:

Però arrivare primo (di categoria eh...) perchè gli altri si ritirano non è proprio il massimo... :doh:

Però intanto.... :1st:

Quote:

E' vero... peccato non avere le foto della finale... ma di sicuro qualcuno le ha! c'era molta gente con le macchine fotografiche...
Quindi se qualcuno vuole postarle, lo può fare tranquillamente nel post che ho già aperto io nella sezione multimedia... gliene saremo grati!!!!

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36.