![]() |
STAMAS grande moto provatela
ragazzi oggi a volpiano c era lo stamas day con la possibilità di provare la nuova stamas 2009 con le seguenti configurazioni:50 bzm-40 malossi-40 bzm...io ho le ho provate tutte e tre E DEVO DIRE KE IN CONFRONTO A DM GP1 NN C E STORIA...LA MOTO PIU STABILE E REATTIVA KE ABBIA MAI PROVATO:1st::1st::1st:....se tu hai impostato la traiettoria quella è nn si scolla dall asfalto...cosa invece ke dm nn fa:tende ad allargare...se la avessi provata prima col cavolo ke avrei comprato dm RAGAZZI PROVATELA:smt124:smt124:smt124
|
esagerato hahahah cmq la stamberga è una gran motazza pero se parliamo di precisione chirurgica la zappa non ha rivali!! la DM è una zokkoletta...va con tutti :)
|
E' stato un peccato non poterci essere, avrei voluto provarle anche io, in pista a Volpiano ne vedo sempre tante...
|
max ti sei perso 1 gran bella giornata...le moto le davano a disposizione la stamas ufficiale:lol1:
|
c'era molta gente?
|
abbastanza:smt124
|
Quote:
la stamas comuque piace anche a me tantissimo!!!L'unico cosa è che i pezzi dm li trovi da tutte le parti!!! |
Quote:
che la dm allarga le curve non si puo sentire, ad ogni modo la stamas è una gran moto ho avuto sia la techno ke la sr e devo dire che con la sr hanno raggiunto davvero un livello altissimo |
lascia stare la dm in curva non è su un binario, in compenso è maneggevolissima...p.s. manu ha l'avantreno vecchio piu stretto
|
io ho l avantreno 2003 e tutto il resto 2007.... nn venite a dirmi ke la dm ha 1 grande stabilità...e poi gli ondeggiamenti vari:doh::doh::doh:???????
|
Quote:
L'ho sentita in un binario! sarà xk la mia dm la devo ancora regolare perfettamente, ma la differenza era comunque enorme! Sciende in curva senza fatica ed è comunque stabile nel dritto!. Poi dipende dallo stile di guida quindi il mio è un mio parere!... Ciao a tutti! :si: |
vedete ke nn sn l uniko :rotfl:
|
ciao....io ho girato per tre anni con DM,
e nonostante mi sia sempre trovato bene quando ho messo il sedere su una stamas allo Stamas Day a dicembre ho capito che era una moto incredibile, infatti ho venduto la mia DM 08 per una stupenda stamas factory 09 e non tornerei mai indietro.... e il cronometro mi ha dato ragione, sia nelle piste strette che nei cartodromi...chi mi conosce se ne accorto! questa è la mia esperienza, quindi consiglio a tutti di provarla.:si: |
:scemo::smt139:brinda:
|
eravamo presenti anche noi e devo fare proprio i complimenti alla stamas!!
Io ho provato la 40cc con reggisella da mini (che abbassa il posteriore di circa 1 cm) e ho trovato subito un'ottimo feeling. secondo me è molto facile da interpretare e trasmette subito sicurezza...vengo da una ZPF 206 e sinceramente la Stamas mi è sembrata molto meglio, più vicina al mio stile di guida :si: consiglio a chi avesse la possibilità di provarla, ne vale la pena!!! :smt136 Taby |
La SR-Factory è una gran moto...il grosso neo è che non è diffusa e non viene pubblicizzata ai livelli di dm e grc:si:
e il discorso dei ricambi che non si trovano son leggende metropolitane....perchè ci son più rivenditori che sono fornitissimi sui ricambi stamas.... |
Quote:
|
Quote:
una domanda:sapresti darmi nomi di concessionarie stamas nel lazio?se vuoi ti rispondo io non ci sono!!!!!! per MANU MINIBIKE e SPEED.... che dicono che DM è instabile se avete avantreni di 6 anni mi spiegate come fate ancora a girare con quelle forcelle?con tutti i botti che si fanno :doh::doh: per ENZISSIMO sai quante persone passano a dm e quante a grc o a zpf......??dipende solo dallo stile di guida!!!io ho abbassato di 1 secondo il mio tempo con una TM MOTORS!!!non so se la conoscete!!! RIMANE sempre il fatto che la stamas è stupenda non c'è dubbio!!!MAGARI CE LA FACESSERO PROVARE QUA NEL LAZIO!!!!:si: |
Ciao
mi dispiace contraddirti ma a me si addice piu dm.. e soprattutto se te la assetti dene nn allaga.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |