![]() |
Miicross cinese non parte
Salve a tutti,
oggi sono stato 2 orette con la mia minicross 49cc comprata da poco. All'improvviso si è fermata e non riesco a farla partite. Ho effettuato vari tentativi ma niente. Ho provata a lasciarla un paio di ore ma riprovando si è verificata la stessa situazione. La minicross non parte. Quindi vi chiederei di aiutarmi Grazie in anticipo |
la candela fa scintilla? prova a smontarla, a reinfilarla sul cappuccio e, tenendola appoggiata al motore tiri un paio di volte la cordicella di avviamento.
|
Apposto la minicross parte, però è nato un altro problema. Quando accellero la minicross non cammina, la ruota di dietro nn si muove.
Non sò che fare Aiutatemi |
buttacela!
cmq forse si è alluppata.. penso che nn attacchi la frizione..boh lascio la parola agli esperti |
Quote:
|
sisi è tutto normale solo che quando accellero la minicross non cammina. Mi è già successo la prima volta e l'ho mandata dal meccanico ma adesso me la vorrei sbrigare da solo.Potete dirmi passo per passo quello che devo fare grazie
|
sara un problema di frizione cambiala
|
no la frizione è quella originale. che devo fare
|
non sò ditemi voi quello che devo fare. Oggi ho riprovato la minicross si accende però quando accellero non cammina. Ditemi voi
|
dipende che problemi dà....nel senso se quando la accendi tende ad andare in avanti oppure dà vuoti...comuqnue sarà sicuramente un problema di frizione...ti conviene cambiarla...o direttamente buttala e prendi un'italiana...10000000000000 di volte meglio..
|
consigliatemi una buona frizione.dove posso comprarla e che tipo?
|
è nn solo la frizione, ma tutto
|
nessuno mi può aiutare
|
per la frizione ti do il sito...poi cerca te...http://www.pocketbikepassion.com/bik...0f6806e528c6b7...
|
io ho 1 zocchi gold 2 masse regolabili..perfetta
ma penso che ti vada bene anche una cinese a 2 masse REGOLABILI |
Quote:
|
Ok, ringrazio tutti quelli che hanno risposto e mi hanno aiutato.
|
prego di niente e sempre un piacere aiutare il prossimo
|
ma sei sicuro che sia la frizione? se la ruota proprio non si muove , come ti ho scritto potrebbe essere il riduttore. prova a smontarlo e controlla che tutto sia a posto... così cai un occhiata anche alla frizione
|
infatti per me prima di meter mano al portafogli vai da un meccanico te la smonta lui vedi bene che a e poi se si e rotto qualcosa lo ricompri..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |