![]() |
Non comprate i cerchi in magnesio dm
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi lascio a voi ci commenti di quanto mi è successo: http://img200.imageshack.us/img200/6986/foto095d.th.jpg http://img200.imageshack.us/img200/4094/foto096e.th.jpg mi è stato detto che non è in garanzia.......................120 euro di cerchio in magnesio Grande DM TELAI........................... |
Quote:
Te li devono cambiare senza indugi se sono nuovi! |
....non ci posso credere.
Te lo devono cambiare per forza se e' nuovo! |
scusami.... MA COME è SUCCESSO QUESTA ROTTURA???
ma sei sicuro??? hai propio parlato in DM?? dipende da chi lo hai acquistato xche io ho sostituito un TELAIO GRC RRz, che al cliente gli era stato detto sono problemi tua, GRC non sostituisce il telaio lo devi ricomprare... ed invece il SIG. GAMBARI non ha battuto ciglio ed alla gara del persico me lo ha consegnato lui di persona...OTTIMA DITTA... occhio hai rivenditori... prendi contatti diretti... |
|
Anche io ho avuto problemi simili con gli stessi cerchi, a me perdeve aria....
|
Cavolo... mne è capitato anche peggio si sono spezzate tutte le razze...praticamente il cerchio girava a vuoto sul mozzo,successo alla fine del rettilineo appena immesso in curva...sò rimasto in piedi per miracolo...cmq mi è successo con il cerchio posteriore CINESE...da materiali italiani non me lo sarei aspettato...
|
Azzo.. Non me lo aspettavo proprio da materiali qualitativamente migliori.. o così si presupponeva........
|
Classica rottura del magnesio...... basta pochissimo, una caduta o un cordolo e saltano.
Per me sono sconsigliatissimi sulle minimoto che son senza ammortizzatori. |
ma pensa te !! ti potevi fare veramente male!!!!!!!! cmq secondo me ti li dovrebbero cambiare!! non puo' essere che i cerchi si rompano a sta maniera!!!!! che schifo!!!
|
Il magnesio è delicatissimo. Starnutisci e si rompe. Non è questione di essere italiano o meno, è proprio il tipo di metallo che -per questioni di peso- è pari al burro.
La cosa buona è che tu NON ti sia fatto male per fortuna !!!! Al rettilineo in fondo a Torricola (se eri li) arrivi bello carico e poteva andare molto peggio !!! Come ti hanno già detto, chiama direttamente in DM e vedrai che sicuramente te li cambieranno. |
ragazzi è magnesio quindi sono fragili nonn vedo dov'è tutta sta sorpresa
|
Quote:
|
grc ditta seria,dm molto meno seria (parlo per esperienza sul mio vecchio telaio dm)
|
Quote:
bisogna vedere come si sono rotti questi cerchi |
Mha... un cerchio non deve rompersi in quel modo... anche dopo una o più cadute.
|
Quote:
ho visto dei telai rompersi prendendo dei cordoli(anke al Trofeo Italia), vuoi che nn lo faccia un cerchio?? |
io personalmente li ho usati per 2 stagioni , 2007-2008 in diverse gare , e chi mi conosce sà che non sono un grissino anzi !!!!!!
non mi hanno dato nessun problema, chiedo all'autore del post ma si spono rotti cosi senza prendere botte o come ,li hai comprati nuovi o usati ,hai sentito da dm per dire che non te li cambiano o da chi te li ha venduti ??? scusa delle tante domande ma sono curioso di sapere |
Ma non sono stati testati prima della vendita?
Penso che se sono così fragili, con dei test se ne sarebbero subito accorti.. Ditemi se sbaglio.. |
ricordatevi a simoncelli cosa successe al suo cerchio dopo che prese un cordolo
sempre a sentenziare se dovete criticare siate costruttivi altrimenti state zitti che fate piu bella figura |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |