![]() |
pacco lamellare
ragazzi aiutatemi oggi volevo smontare il pacco lamellare pero e chiuso da 2 viti che sono avvitate al contrario cioe dove sta il pacco lamellare si vede la fine delle viti invece dove sta il pistone si vede la testa pero non posso svitarle per il pistone che ingombra
|
non e la mia mini non vi fate strane idee o risolto pero non so come si modifica il pacco lamellare mi potete suggerire come si fa???grazieadesso vi metto una foto del pacco lamellare
|
|
vedi quell'asta in mezzo (chiamata anche traversino)? SEGALA! :rotfl:
poi lima per bene e mettici una lamella monopetalo appropriata |
il pacco lo devi staccare dal motore!!!! sarà leggermente incollata la guarnizione. una volta che ce lo hai in mano le viti le puio svitare. okkio ke si spanano...
|
le viti in questione sono quelle degli stopper che sono i "limitatori di apertura" delle lamelle
Come ti hanno gà scrito, il pacco lamellare è solamente incollato dalla guarnizione, con un cacciavitino devi staccarla senza rovinare la guarnizione. |
k lamella prendo???
|
raga devo montare il big bore pero non so come si smontail pistone aiutatemi
|
Quote:
Spingi di lato lo spinotto ed il pistone ti rimane in mano. |
Quote:
Quote:
occhio a non far cadere il fermo dentro i carter sennò è una rottura estrarlo. |
grazie ciauz
|
sul pistone c'era della crosta nera lo gratta o fatto bene??
|
si, sono i depositi che si formano sul cielo del pistone, rimuovili.
|
ma sono origine di spegnimento? perche a volte me lo faceva
|
no...
al massimo per motori molto tirati, se lasciati per tantissimo tempo possono dare fenomeni di autoaccensione... ma non è questo il caso |
Quote:
|
Quote:
|
spessorare e girare il pacco cosa comporta????
|
grazie era la guarnizione del collettore per ora gli o meso un po di carta poi la ricompro e gli metto della pasta rossa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |