![]() |
5a gara campionato mantovano LIDO DI SPINA (FE)
si terrà in data sabato 11 luglio al LIDO DI SPINA (FE) piazzale caravaggio in centro
la 5a gara del campionato mantovano programma: dalle ore 14.00 alle ore 16.00 iscrizioni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 prove libere e qualifiche dalle ore 20.00 alle ore 21.00/21.30 cena dalle ore 21.30 alle ore 23.30 gara dalle ore 23.30 alle ore 24.00 premiazioni domenica libera per spiaggia e riposo e giro a gnocche consigliamo di arrivare il sabato mattina per trovare parcheggio nelle immediate vicinanze della piazza in quanto si potrà solo scaricare in piazza la moto e il banchetto dei meccanici consigliamo di prenotare gli alberghi in anticipo visto che la gara è in pieno luglio cerchiamo per la gara 8 ragazze ombrellino per la partenza e premiazioni per ulteriori info e dettagli gara www.alvaracingteam.org sezione campionato mantovano-programma gare dove troverete oltre ai dettagli anche gli indirizzi di :alberghi,ristoranti e campeggi vicinissimi al luogo di gara ciao da ezio minidag esporrà le foto del piazzale |
e cosa molto importante confermare iscrizione entro e non oltre il 7 luglio sul sito ALVARACING o tramite cristian (V.MEC RACING) mandando mail a VAROCSW@LIBERO.IT
per gli iscritti al CAMPIONATO MANTOVANO è sufficente presentarsi sul posto senza anticipare le iscrizioni. per la domenica chi vorrà rimanere passeremo una giornata in spiaggia alloggiando al bagno MONTECARLO con menù a base di pesce a mezzogiorno.:sbav::smt136 altra cosa importante,EZIO ha messo sul sito gli indirizzi dei vari hotel e campeggi,quindi per chi volesse rimanere a dormire il sabato (molto consigliato) meglio affettarsi :smt124 |
Quote:
:smt121 Beh, che dire... sono proprio contento che ci abbiano dato i permessi... :si: Sicuramente verrà fuori una bellissima manifestazione!!! Al momento non ho le foto del piazzale, domani spero di aver tempo e cercherò di inserirle! |
E vai di spiaggia anche qui.. quest'anno finisce che mi piazzo in Romagnia per una 15ina di giorni.. 27-28/6 raduno minimotovr, 11/7 lido di spina, 6 e 7 luglio si fa niente in zona???.. :asd: :asd: :lol1:
|
per minigiò
un griglia party andrebbe bene stile briatore on beach? ciao ezio |
Quote:
Parliamo di cose serie.. :rotfl: ..e come no.. io porto la griglia.. al party ci pensi tu.. e alle ombrelline io!!!! :lol1: :nospam: :asd: |
stupendo programma... c sono ovviamente! sentite.... x la 4 gara del 21 giugno? si sa niente? cmq ottimo al mare correndo in minimoto... bello bello... ciao da anthony!!!
|
Quote:
http://img70.imageshack.us/img70/7627/spina1.jpg http://img151.imageshack.us/img151/9904/spina2.jpg http://img145.imageshack.us/img145/2521/spina3.jpg E' un po' "piccolo", ma dobbiamo accontentarci... qui l'importante sarà lo spettacolo!!!! :smt136 |
Quote:
|
Quote:
ho anche scritto un MP a Varo ma non ho avuto risposta... io ho messo anche un "annuncio pubblicitario" su un forum di Ferrara frequentato da giovani e universitari con la descrizione dell'evento (La nostra Gara) e la richiesta per qualche ragazza a "prestarsi" per fare foto e premiazioni ma... bisognerebbe almeno prevedere un rimborso spese... proprio "GRATIS" si fa fatica a trovare qualcuno eh.... :box: Magari "accontentiamoci" di 2 o 3 ragazze... ma "offrendogli" qualcosa... sarebbe possibile? ad esempio una collega della mia ragazza forse (e dico forse...) potrebbe anche farlo, ma avrebbe un po' di strada in auto da fare e come dicevo... un minimo di rimborso spese sarebbe gradito... In ogni caso io il mio "annuncio" l'ho messo... vediamo un po' se qualcuna risponde.... :smt124 :si: |
grazie della collaborazione da parte tua
ma penso che a questa domanda possa solo rispondre cristian essendo lui la persona che gestisce incassi e spese io sono solo uno sponsor del premio finale che ricordo essere un buono viaggio di 200 euro altro non posso dire magari se vuole potrebbe pagargli la cena alle ragazze ................. ciao da ezio |
Quote:
:si: |
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136
a forza di pagare..............qui mi stò rovinando la facciamo io e cristian la ragazza ombrellino!!!!a gratis. ma non ai primi in griglia,bensi l'ultimo :lingua: vuoi vedere come si impegnano i piloti sapendo che ci sono io in perizoma :smt107:paura: non diventiamo pazzi per stà cosa!! se vogliono venire quelle del posto bene,al massimo gli diamo una medaglia e tanta mana!!!!!!! non abbiamo sponsor o altre entrate oltre all'iscrizione,devo pagare assicurazione,premiazioni e altro,quindi non facciamo altre spese pazze!!! |
ciao, ok x la 4 gara aspettiamo notizie, cmq x le ragazze ombrello sento anche io... purtropp non vi assicuro niente sono tutte cosi lontane da questo sport... :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzi... lasciamo perdere le ragazze "immagine"... è roba che non ci meritiamo... :doh: |
Ascoltate raga.. volete che lì intorno non si riescono ad improvvisare ragazze ombrellino??? Se ci mettiamo di "impegno" le brinchiamo.. credeteci.. :lol1:
Non prendetela troppo sul serio!!! :rotfl: |
ma infatti!!!
l'anno scorso per la festa della birra a goito ho trovato 2 modelle che hanno fatto numerose foto per la manifestazione! e tutte e due reclutate all'ultimo minuto!! vedrete che se c'è qualche ragazza esibizionista non ci mette la scala a farsi fotografare. garantito!!!!! |
Quote:
:smt124 |
Quote:
Ciao Daaaaaaag :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 05. |