![]() |
a quanti cavvalli arriva la mia mini
a quanti cavalli arriva la mia mini con il chit big bore cilindro e albero carb 19 filtro a fungo pacco artigianale senza stopper e il traversino, lamella malossi 0,27.marmitta artigianale fatta in base al cilindro con lamiera 0,50 ,pignone 6 e frizione regolabbile senza i pesesi mi fa circa 75kh col tom tom quanti cavalli ha com la marm mi fa arrivare il motore a 13000giri pero la frizione deve attaccarsi a 5000giri e la moto incomincia ad aprirsi a 7mila giri ho un contagiri stege 6 quanti cavalli ha?
|
Quote:
|
io ho un accelleratore di un cre nn il gas rapido
|
Quote:
|
ma come cavolo scrivi!!? on si capisce niente??? potra' avere si e no 3 o 3,5 cv al massimo!!! se e' super preparata!!!
|
Quote:
è più che super preparata |
QUOTE=Io_N-Bello;946420]no minidindo lui ha anche il gas del cre i cavvalli sono tanti,
è più che super preparata[/QUOTE] :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma il gas rapido e' domino? o cinese? no perche cambia una cifra!!! |
marmitta artigianale con lamiera da 0,50!!!!!!
cavoli... hai un genio in fatto di saldatura!!!!, io riesco a bucare in scioltezza lamiere più spesse, conosco gente che gioca abbastanza bene con lo 0,6 ma con lo 0,5 non è uno scherzo!!! Hai qualche foto??? |
certo che anche voi siete un sacco molesti :lol1:
|
ma non hai foto?
ciao |
Quote:
|
Quote:
cmq sia vorrei anche io vederla sta marma... |
raga ora sto a casa di mia zia in paese ma la foto ve le procuro per massimo la settimana prossima
com lo saldata meta al cannello e meta a filo pero nn vi consiglio di farla da 0,5 sulle moto 125 e 50 preparate perche si squarcia. perche ne ha fatta un mio amico per la sua rs 125 si è squarciata dopo una giornata pero vi dico che suona che una meraviglia la marm |
ma xkè ad occhio si vede lo spessore della lamiera?
ma poi ulisse ha aperto un altro tread per chiedere una mano a fare una marmitta per mini http://www.minimotovrforum.it/minimo...aiutatemi.html ...stiamo cadendo nel ridicolo... |
ihihihiihi si e vero chiedeva i cavalli della sua mini
|
io intanto leggo... vista da fuori sta discussione è tragicomica!!! :rotfl: :smt146
|
hahahahahah ma dai non e poi tanto ridicola
|
Con i rapporti originali (6/68) che ho io, al massimo e dico proprio al massimo! arrivi a 65 se hai un motore ben elaborato, (intendo pistone mono fascia, travasi a opera d'arte).
75 km/h mi sembrano un po esagerati. |
Rileggendo non ho capito pero che corona hai.
|
scusate ma state tutti in fissa co sta velocita' massima!! ma che fate le garte di accellerazione sui rettilinei dei parcheggi? oppure ci andate in autostrada la velocita e' relativa su una cina ad aria!!poiche bene o male vanno si e no quasi tutte uguali se ben elaborate!! l'importante e' l'erogazione e la ripresa in uscita di curva!! una minimoto che gia' circa 55-60 km/h e' un ottima minimoto cinese!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01. |