Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Europeo Ottabiano Luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68170-europeo-ottabiano-luglio-2009-a.html)

Alle2002 09-06-09 16: 27

Europeo Ottabiano Luglio 2009

Regolamento Europeo U.E.M.

RR06.1.3 CLASSES, AGE LIMITS AND RIDERS WEIGHT
Class
Age limits
JUNIOR A 2-stroke + 4-stroke 7 – 9 years old
JUNIOR B 2-stroke + 4-stroke 10 – 12 years old
SENIOR OPEN MINI/MIDI 40 12 – 15 years
SENIOR OPEN 50 13 years and up

Vorrei sollevare una domanda a tutti i piloti e non perchè a luglio potranno correre bambini di 7 anni di san marino , spagnoli , francesi insomma tutti quelli della comunità europea tranni i pari età italiani ?

Alle2002 12-06-09 10: 35

Ricevuta risposta norma di legge ... come non detto ..

simo748s 22-06-09 08: 25

magari non c'è nessun oinformata, ecco perchè non hai avuto nessuna risposta!!!

giacomellituning.it 21-07-09 17: 29

allora ragazzi tutto confermato, GIACOMELLI RACING TEAM e STAMAS presenti all'EUROPEO di OTTBIANO, per me è una grandissima soddisfazione ed un ESPERIENZA bellissima, se siete nelle zone del mio gazzebo (STAMAS) mi farebbe piacere che passate x un salutino...
ciao e grazie.

svitato#17 27-07-09 12: 06

Come è andato questo europeo insomma?????? so solo che il grande forlani ha vinto alla grande:smt136:smt136

bibi 27-07-09 13: 04

:1st:Campione Europeo senior 40 William Pisano
Ringrazio tutti Cristian il meccanico la famiglia Zanetti e soprattuto William che dopo cinque anni e arrivato un titolo importante

AustinRiki 27-07-09 13: 12

ciao

nella 50 dominio assoluto di dm bzm e forlani.....complimenti a tutti i campioni d'europa

dminneci 27-07-09 13: 28

forlani e chessa facevano un altro mestiere...
loro non hanno le gomme slik ma le fuoristrada .. tanto che giravano tranquillamente in piega sulla terra..:1st:

LRC Racing - Lollo 27-07-09 13: 46

come dice dmineci Chessa e Forlani avevano un'altro, non c'è niente da fare.
Il Team LRC ha concluso all'8° posto assoluto in mezzo a tutti i super-ufficiali della OPEN 50.
Gran bel week end x noi, passato in una spledida compagnia internazionale.
Peccato solo per gli infortuni di alcuni come Sbrana e Barani e peccato anche per le migliaia di mosche che non ci hanno dato tregua x 4 giorni.

MINISPEED 27-07-09 15: 17

ciao sono di berardino ma mi sa che non avete visto le gare forlani e' stato fortissimo ma non fa un altro mestire basta che leggete i distacchi ed i tempi in gara chessa forte per un giro ma lo stanno ancora ad aspettare ricordatevi che la gara e' di 14 minuti + 2 giri bellissima manifestazione tante cadute la differenza l'ha fatta chi ha esperienza costanza e velocita' !!!
forlani -bortone- di berardino
un saluto e come si dice dalle nostre parti le chiacchiere se le portano il vento!!!!!

magic68 27-07-09 15: 21

Infatti le chiacchiere le portano il vento . quoto e straquoto il tuo dire .

pero ancora avanti i Bzm e Zpf ...........................

paperinik 27-07-09 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 972697)
ciao sono di berardino ma mi sa che non avete visto le gare forlani e' stato fortissimo ma non fa un altro mestire basta che leggete i distacchi ed i tempi in gara chessa forte per un giro ma lo stanno ancora ad aspettare ricordatevi che la gara e' di 14 minuti + 2 giri bellissima manifestazione tante cadute la differenza l'ha fatta chi ha esperienza costanza e velocita' !!!
un saluto e come si dice dalle nostre parti le chiacchiere se le portano il vento!!!!!

Bravissimo Alessandro :smt136... detto O' GUERRIERO!
Stai andando alla grande e alle finali mi sa che sempre più "colleghi" leggeranno il tuo nome sul retro della tuta :inferno:

Forlani e Chessa andavano forte (specialmente Andrea), ma non è che volassero rispetto agli altri. Aspettiamo le finali per giudicare meglio con tutti i big presenti in pista.

Griz #19 27-07-09 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da lrc racing - lollo (Messaggio 972655)
come dice dmineci chessa e forlani avevano un'altro, non c'è niente da fare.
Il team lrc ha concluso all'8° posto assoluto in mezzo a tutti i super-ufficiali della open 50.
Gran bel week end x noi, passato in una spledida compagnia internazionale.
Peccato solo per gli infortuni di alcuni come sbrana e barani e peccato anche per le migliaia di mosche che non ci hanno dato tregua x 4 giorni.

grande lollo, sono molto contento per te e per i tuoi piloti ve lo meritate proprio e soprattutto te per tutti i sudori che versi di gara in gara macinando km e km lontano da casa!!!

Quote:

Originariamente inviata da minispeed (Messaggio 972697)
Forlani -bortone- di berardino

complimentoni a di berardino che ho avuto il piacere di parlarci a latina quando ero insieme a ferro, entrambi fasciati lui con lo scafoide ed io con la spalla ... Ti ricordi ?? Ci hai mostrato la tua splendida moto ... Bravo davvero che stai sempre li a battagliare nelle prime posiizoni qualsiasi gara sia !!!

matteozpf 27-07-09 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 972626)
:1st:Campione Europeo senior 40 William Pisano
Ringrazio tutti Cristian il meccanico la famiglia Zanetti e soprattuto William che dopo cinque anni e arrivato un titolo importante

...Complimenti!...continuate così!...:zpf:

Panzer 27-07-09 17: 39

be forlani in gara ha recuperato un po' di posizioni e poi una volta sorpassato il secondo...ha tenuto il passo senza forzare...sul rettilineo ha avuto pure modo di girarsi per vedere a che distanza stava il secondo...
puoi anche essere forte quanto vuoi ma se non riesci a stare in piedi non si va da nessuna parte(a volte è sfiga, ma a volte bisogna osare dove si puo')

aramis72 27-07-09 20: 22

sfortunato insalata se forlani non lo faceva cadere era davvero una gran bella gare bravi davvero tutti ciao alla prossima.:lol1:

dminneci 27-07-09 21: 15

ps in gara 2 chessa caduto al primo giro, rientrato in pista dopo un bel pò s'è inchiodato al cullo della rrz al 2° posto e non ha azzardato a sorpassare solo perchè aveva 5 -6 giri
forlani per me un mostro.. ma nulla togliere a tutti gli altri.. gare stupende...
ps si sa nulla del pilota caduto e trasportato all'aospedale dopo la lunga sosta?

AustinRiki 27-07-09 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 972704)
Bravissimo Alessandro :smt136... detto O' GUERRIERO!
Stai andando alla grande e alle finali mi sa che sempre più "colleghi" leggeranno il tuo nome sul retro della tuta :inferno:

Forlani e Chessa andavano forte (specialmente Andrea), ma non è che volassero rispetto agli altri. Aspettiamo le finali per giudicare meglio con tutti i big presenti in pista.

le finali son le finali l'europeo e' un'altra cosa e comunque i big c'erano tutti ne mancavano ben pochi......

LRC Racing - Lollo 28-07-09 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 972697)

Grande ale, adesso anche qui!!!!
Ragazzi, state attenti a questo pilotone xkè fa paura.
Io lo invidio ed ammiro da quando l'ho conosciuto perchè ha uno stile di guida bellissimo e redditizioni al 110%, grande Ale GRANDE!!!

MINISPEED 29-07-09 19: 53

ciao ferro ti ringrazio per la stima mi fa molto piacere grazie mille questo sport e' la mia passione corro dal 1992 e' una vita e se non hai passione a 29 anni non si puo' andare cosi' e combattere con i ragazzi di 15 anni comunque spero di continuare ad andare cosi' e forse per le finali anche meglio non si sa mai!!!!
con l'occasione vi invito alla manifestazione che sto organizzando ad ortona la giornata della minimoto se verrete mi fara' moto piacere vi saluto a tutti e grazie di nuovo per la stima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.