![]() |
Gara Torricola 14 Giugno
Chi di voi parteciperà? e in quale categoria?
A tal proposito ho una domanda: ma nella categoria China Stock, è possibile girare in 33" ????? |
Son demoralizzatissimo ragazzi. E' la mia prima gara e non penso di essere mai sceso sotto i 37" :cry:
Vorrei almeno poter "giocare" con qualcuno in gara :cry: che delusione.... |
non ti preoccupare, i primi solamente vanno forte...
te la puoi battagliare :si: |
Non lo so, vedo che -tranne i primi due- stanno tutti sul passo del 33 basso :cry:
|
stai tranquillo tanto in gara sicuramente abbassi i tuoi tempi di 1 secondo , almeno per me è stato cosi alla prima gara. vai e divertiti l'importante è quello !!!!!
|
Quote:
Domani sera proverò a farmi prendere i tempi, vediamo un po...... |
Quote:
noi giriamo in 32,7 e puntiamo al 32,5 molto fattibile , e con moto che rispetta in pieno il regolamento :si: |
Quote:
|
con il china, che BB!! :asd:
|
Quote:
|
il bb è cinese, ma cappino intende dire che hanno li cilindro originale
|
Quote:
|
Ah ok non avevo capito.
Ammazza oh, minimoto cinese originale con 3cv riesce a girare solo 3 secondi e mezzo piu lenta delle italiane con 13 cv ???? Complimenti..... |
be ma a torricola che non e' una pista veloce , non c'e' molta differenza , a campo di carne la differenza e' molta .:si:
|
Quote:
E' vero che sto con le gomme di due anni fa, ma non riesco a scendere sotto i 36 :smt085 PS : Ma allora la differenza tra le china special e le china stock dove è? Se girano con gli stessi tempi, la differenza dov'è? |
Quote:
pero' e' anche vero che nemmeno ci ho mai provato a preparare un motore co i pezzi originali ( di primo equipaggiamento ), quest' anno abbiamo scelto la stock ci siamo portati appreso l' esperienza dell' anno passato che erano libere , e da qui siamo partiti . oggi con le preparazioni fatte sulle stock portate alle open credo che scendiamo sotto ( di molto ) al 32 , anche 31 netto . il bello della stock e' che si spendono veramente due soldi :rotfl: poi ce anche da dire che oggi i tempi dell open sono piu alti dell' anno passato ricordiamo che feffa9 ha fatto 32,220 e levantini i 32,173 record ancora imbattuto di categoria :1st: |
Quote:
Non preoccuparti che non sei l'unica sega che fa la gara! Siamo almeno in due!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 23. |