Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Gara Torricola 14 Giugno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68151-gara-torricola-14-giugno.html)

DrakeZero 09-06-09 08: 38

Gara Torricola 14 Giugno

Chi di voi parteciperà? e in quale categoria?
A tal proposito ho una domanda: ma nella categoria China Stock, è possibile girare in 33" ?????

DrakeZero 09-06-09 11: 43

Son demoralizzatissimo ragazzi. E' la mia prima gara e non penso di essere mai sceso sotto i 37" :cry:

Vorrei almeno poter "giocare" con qualcuno in gara :cry:

che delusione....

Moto nel dna 09-06-09 11: 57

non ti preoccupare, i primi solamente vanno forte...
te la puoi battagliare :si:

DrakeZero 09-06-09 12: 04

Non lo so, vedo che -tranne i primi due- stanno tutti sul passo del 33 basso :cry:

marco 09-06-09 14: 37

stai tranquillo tanto in gara sicuramente abbassi i tuoi tempi di 1 secondo , almeno per me è stato cosi alla prima gara. vai e divertiti l'importante è quello !!!!!

DrakeZero 09-06-09 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da marco (Messaggio 945857)
stai tranquillo tanto in gara sicuramente abbassi i tuoi tempi di 1 secondo , almeno per me è stato cosi alla prima gara. vai e divertiti l'importante è quello !!!!!

Grazie Marco!
Domani sera proverò a farmi prendere i tempi, vediamo un po......

rm minimoto 12-06-09 07: 54

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 945646)
Chi di voi parteciperà? e in quale categoria?
A tal proposito ho una domanda: ma nella categoria China Stock, è possibile girare in 33" ?????

possibilissimo !!! :1st:
noi giriamo in 32,7 e puntiamo al 32,5 molto fattibile , e con moto che rispetta in pieno il regolamento :si:

DrakeZero 12-06-09 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 947581)
possibilissimo !!! :1st:
noi giriamo in 32,7 e puntiamo al 32,5 molto fattibile , e con moto che rispetta in pieno il regolamento :si:

Si si ok, però con le china special vero? In pieno regolamento per carità, ma con i BBore giusto? O con il motore china da 3 cv?????????

Cappino 12-06-09 11: 34

con il china, che BB!! :asd:

DrakeZero 12-06-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 947711)
con il china, che BB!! :asd:

Oddio non sapevo che il BB fosse italiano, giuro! :smt107

max.panda 12-06-09 13: 06

il bb è cinese, ma cappino intende dire che hanno li cilindro originale

Cappino 12-06-09 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 947788)
il bb è cinese, ma cappino intende dire che hanno li cilindro originale

yes, questo qui intendevo.....

DrakeZero 12-06-09 13: 12

Ah ok non avevo capito.
Ammazza oh, minimoto cinese originale con 3cv riesce a girare solo 3 secondi e mezzo piu lenta delle italiane con 13 cv ????

Complimenti.....

rm minimoto 12-06-09 13: 33

be ma a torricola che non e' una pista veloce , non c'e' molta differenza , a campo di carne la differenza e' molta .:si:

DrakeZero 12-06-09 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 947806)
be ma a torricola che non e' una pista veloce , non c'e' molta differenza , a campo di carne la differenza e' molta .:si:

Allora son proprio una sega io :smt085
E' vero che sto con le gomme di due anni fa, ma non riesco a scendere sotto i 36 :smt085

PS : Ma allora la differenza tra le china special e le china stock dove è? Se girano con gli stessi tempi, la differenza dov'è?

rm minimoto 12-06-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 947811)
E' vero che sto con le gomme di due anni fa, ma non riesco a scendere sotto i 36 :smt085

PS : Ma allora la differenza tra le china special e le china stock dove è? Se girano con gli stessi tempi, la differenza dov'è?

guarda nemmeno io me l'aspettavo che andavano cosi bene .
pero' e' anche vero che nemmeno ci ho mai provato a preparare un motore co i pezzi originali ( di primo equipaggiamento ), quest' anno abbiamo scelto la stock ci siamo portati appreso l' esperienza dell' anno passato che erano libere , e da qui siamo partiti .
oggi con le preparazioni fatte sulle stock portate alle open credo che scendiamo sotto ( di molto ) al 32 , anche 31 netto .
il bello della stock e' che si spendono veramente due soldi :rotfl:
poi ce anche da dire che oggi i tempi dell open sono piu alti dell' anno passato
ricordiamo che feffa9 ha fatto 32,220 e levantini i 32,173 record ancora imbattuto di categoria :1st:

max.panda 12-06-09 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 947811)

Non preoccuparti che non sei l'unica sega che fa la gara! Siamo almeno in due!:si:

DrakeZero 12-06-09 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 947844)
Non preoccuparti che non sei l'unica sega che fa la gara! Siamo almeno in due!:si:

Io veramente stavo pensando di non farla piu :smt010

DrakeZero 12-06-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 947832)
guarda nemmeno io me l'aspettavo che andavano cosi bene .
pero' e' anche vero che nemmeno ci ho mai provato a preparare un motore co i pezzi originali ( di primo equipaggiamento ), quest' anno abbiamo scelto la stock ci siamo portati appreso l' esperienza dell' anno passato che erano libere , e da qui siamo partiti .
oggi con le preparazioni fatte sulle stock portate alle open credo che scendiamo sotto ( di molto ) al 32 , anche 31 netto .
il bello della stock e' che si spendono veramente due soldi :rotfl:
poi ce anche da dire che oggi i tempi dell open sono piu alti dell' anno passato
ricordiamo che feffa9 ha fatto 32,220 e levantini i 32,173 record ancora imbattuto di categoria :1st:

Ma tra quella che compri dal benzinaio e quella "preparata" si nota parecchio la differenza?

max.panda 12-06-09 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 947869)
Io veramente stavo pensando di non farla piu :smt010

Ma che vieni che ti diverti e migliori molto!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 23.