![]() |
Motore Polini su GRC
Il motore Polini della 911, monta come ingombri e attacchi su una midi GRC??? Se trovassi un telaio di occasione (anche un modello dell'anno scorso) a un buon prezzo, quasi quasi faccio un bel trapianto...:smt047 :smt047
|
sono sicuro al 99,9% ke monta ;)
|
Bella notizia!!! A me la GRC fa letteralmente impazzire....
|
certo che monta.
la grc,cosi come altre marche ,monta i motori polini per le versioni da 7/8 cv |
Monta, e faresti una bella mossa:1st:
|
ma sarebbe possibile acquisrtare una GRC RR nuova senza il blocco motore? Penso che si potrebbero ripsarmiare + di 1000 eurozzi no? e montare il blocco polini che possiedo:polini: :polini:
|
dovresti chiedere... potrebbe darsi che si può fare
|
A mio avviso si può fare sicuramente , ma quello che consiglio io di passare ad un mix e non ad una rr.
La differenza è notevole di prezzo. |
Ma a parte la motorizzazione, cosa cambia tra Mix e RR?
|
cambia molto il telaio
|
Presumo che il telaio più prestante sia quello della RR? Ho visto su Gm i prezzi dei vari componenti e mi sa che assemblando un telaio verrei a spendere sugli 800-900 euro.
|
inzomma forse qualcosina di + :asd:
|
Quote:
|
|
Ma al momento potrei montare la forcella GRC sulla mia ? Dovrei farmi 2 conti tra steli, piastre, attacco pinza, pinza e freno... faccio sempre in tempo a montarla un domani su di un telaio RR...
|
La RR è il top e costa 2800 euro ,al mix è l'economica e costa dai 1500 ai 1750.
Hanno parecchie differenze: sulla RR il telaietto è in alluminio, ha il disco maggiorato flottante, la forcella diversa, il telaio più performante, gli scarichi racing, le gomme T41, l'ammortizzatore di sterzo, ecc. ecc. Cmq zio vendeva un telaio RR a 800 euro (solo telaio e forche), magari può interessare...... |
|
Meditavo alla forcella GRC per aver un pezzo poi riutilizzabile in futuro e soprattutto per aumentare l'efficacia della frenata sulla 911 che, diciamo, non è certo al top.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |