Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   latina 2007 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/68114-latina-2007-a.html)

scooter 08-06-09 15: 46

latina 2007

http://www.facebook.com/home.php#/vi...=1105122560137

che bela gara li si che eravamo tanti ma tutta quella gente dove sta?

svitato#17 08-06-09 16: 53

bei tempi caro manuel a poter ritornare indietro se divertivamo davvero!!!! oggi molto meno

Mirco89 08-06-09 16: 55

BELLO DAVVERO QSTO VIDEO ... ED IO ERO PRESENTE... AL VECCHIO SAFE DI LATINA... Sotto al tendone Smanettoni se nn erro .... Grande stupendo e bei ricordi x TUTTI !!

svitato#17 08-06-09 17: 05

A manuel lo vedi le griglie in uisp italia come sono li bisogna sudare per arrivare nn è come da noi il prossimo anno ci divertiremo insieme dai:

http://img26.imageshack.us/img26/8793/29590631.th.jpg

scooter 08-06-09 17: 08

ma domenica ce stai a torricola si?

Moto nel dna 08-06-09 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 945152)
http://www.facebook.com/home.php#/vi...=1105122560137

che bela gara li si che eravamo tanti ma tutta quella gente dove sta?

non ce stanno i sordi a ma'! :smt155

svitato#17 08-06-09 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 945220)
ma domenica ce stai a torricola si?

Si certo che ce stò vengo solo per prendere punti importanti se nn arisò iellato:si:

scooter 08-06-09 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 945226)
Si certo che ce stò vengo solo per prendere punti importanti se nn arisò iellato:si:

i tempi nostri so uguali io non giro piu di te e tu non giri piu di me per questo possiamo fare una bellissima gara salvo imprevisti e quarche ca..... nun faccio nomi "moto nel dna" che se sta allena de brutto certo che però cia na sfiga de sordi ce na tanti ma q
quelli nun so tutto nella vita hahahahahha
:trattore::trattore:

ema#76 08-06-09 17: 47

bel video ammazza quanti eravate...

svitato#17 08-06-09 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 945247)
i tempi nostri so uguali io non giro piu di te e tu non giri piu di me per questo possiamo fare una bellissima gara salvo imprevisti e quarche ca..... nun faccio nomi "moto nel dna" che se sta allena de brutto certo che però cia na sfiga de sordi ce na tanti ma q
quelli nun so tutto nella vita hahahahahha
:trattore::trattore:

Si ma tanto moto nel dna è ottavo in campionato e non mi impensierisce io penso a prendere punti e se è più forte può passarmi tranquillamente e andare a vincere no problem:lol1::lol1:
Se lamenta sempre dei soldi sento... ma pure per allenarsi ce ne vogliono un bel pò tra ingresso,usure varie freni frizioni,boh questo sta imballato altro che tutti quelli che cianno i soldi piagnono sempre io so un poraccio davvero:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
e mi alleno pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

rm minimoto 08-06-09 18: 29

si ma moto nel dna , si allena con pezzi di scarto e rimediati , gomme usate e regalate , e non ha di certo una moto di ultima generazione .
ha solo una gran passione ed un gran manico che piu' sta e piu' ritrova , pultroppo per la sfortuna altrimenti si poteva togliere belle soddisfazioni :si:

svitato#17 08-06-09 18: 41

Allora se posso vi propongo una cosa posso mettere a disposizione una dm 2009 o una grc 2008di ultima generazione e se vuole gli ci faccio fare la gara sarei curioso di vederlo in azione con una mini al top che tempi fà visto che gira forte con mini accroccate come dici te giusto per curiosità fatemi sapere ci mettiamo daccordo:si::si:

Moto nel dna 08-06-09 18: 42

hahahaha basta vedere con che macchina vengo quando sto in pista...
ha 4 anni in + di me... :asd:

come ha detto rm minimoto sfrutto tutto quello che posso permettermi... certo una bella marmitta bzm x 50 e un paio di carter italiani ci vorebbero! ma come mi hanno insegnato, bisogna andar forte con la Mer*a, con quella buona so forti tutti! ahahahahahha
PS
voi 2 sete du cani! è tosta st avve appresso!!!!

Moto nel dna 08-06-09 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 945287)
Allora se posso vi propongo una cosa posso mettere a disposizione una dm 2009 o una grc 2008di ultima generazione e se vuole gli ci faccio fare la gara sarei curioso di vederlo in azione con una mini al top che tempi fà visto che gira forte con mini accroccate come dici te giusto per curiosità fatemi sapere ci mettiamo daccordo:si::si:

ALAN non me di cosi!!! ce credo!!! :lol1:

chiediglielo a Manuel se me ce trovo :asd:

svitato#17 08-06-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 945289)
hahahaha basta vedere con che macchina vengo quando sto in pista...
ha 4 anni in + di me... :asd:

come ha detto rm minimoto sfrutto tutto quello che posso permettermi... certo una bella marmitta bzm x 50 e un paio di carter italiani ci vorebbero! ma come mi hanno insegnato, bisogna andar forte con la Mer*a, con quella buona so forti tutti! ahahahahahha
PS
voi 2 sete du cani! è tosta st avve appresso!!!!

Te i sordi ce l'hai al pizzo però so sicuro, cmq dai un giorno famo sta prova solo per curiosità anche in allenamento vojo vedè :smt124:smt124:smt124

Moto nel dna 08-06-09 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 945295)
Te i sordi ce l'hai al pizzo però so sicuro, cmq dai un giorno famo sta prova solo per curiosità anche in allenamento vojo vedè :smt124:smt124:smt124

ahhaahaha nono magari, amministro bene il budget veramente...

svitato#17 08-06-09 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 945292)
ALAN non me di cosi!!! ce credo!!! :lol1:

chiediglielo a Manuel se me ce trovo :asd:

Proprio perchè ci credo voglio vedere e fare stà prova che glielo chiedo a fare se me lo dici te perchè nn crederti, intanto domenica con la mini italiana e di ultima generazione come la mia ti farò vedere chi comanda:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: poi se annamo a pià da beve e paga chi arriva dietro però:lingua:

rm minimoto 08-06-09 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 945287)

guarda te la propongo io una cosa
giovedi sera tu porta la dm che dici lui ci si allena e poi vediamo che tempi fa ( passo io la benza :si:)
tu farai altrettanto con la sua martini , fammi vedere che tempi riesci a tirar fuori :si:
se fai i suoi ripetuti 29,2 ti pago la cena li sul posto ( ovviamente non magna a strafogatte :rotfl:)

Moto nel dna 08-06-09 18: 56

AHAHAHAHAHAHAH
dai a parte gli scherzi, sto periodo so riuscito a prova nuovi SETTING e finalmente con l aiuto di Massimo ho abbassato sti benedetti tempi!
solo che mo c'è sempre qualcosa che non regge durante la gara! dai l altra settimana la pipetta!!! c avevo messo pure la fascietta! :mitra:

svitato#17 08-06-09 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 945303)
guarda te la propongo io una cosa
giovedi sera tu porta la dm che dici lui ci si allena e poi vediamo che tempi fa ( passo io la benza :si:)
tu farai altrettanto con la sua martini , fammi vedere che tempi riesci a tirar fuori :si:
se fai i suoi ripetuti 29,2 ti pago la cena li sul posto ( ovviamente non magna a strafogatte :rotfl:)

No con la martini no mi dispiace se lui vuole fare la prova con la dm 2009 la possiamo fare ma sta settimana sto incasinato col lavoro poi ci mettiamo daccordo domanica dopo la grande bevuta ciò na sete........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anche perchè lui guidava una d1 e con una dm nn ci si deve abituare come io con una martini,poi se ha il motore cinese nn camminerà abbastanza per il mio peso che ben conosci dopo rischi che te lo grippo:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04.