![]() |
3° prova costruttori abc Latina
ragazzi, chi partecipa al custuttori del 14 giugno a latina????
|
dei non abituali sicuramente ci sarà Mancin, Ciotti, Tocca, Milanese, ceccucci laurenzi e calisi..... questi garantiti poi scenderanno i mostri sacri delle squadre ufficiali dall' emilia:si:
|
insomma grandi gare
|
buonasera ragazzi avete i risultati della gara grazie ????''''''''''''''''''''''
|
open A 2° gara forlani,chessa ciotti,
open b bortone,d'angelo,mantovani |
tutti i risultati su www.minigp.it
|
grande finalmente
|
la 3 della coppa costr non si apre
|
scusa harry potter sai il risultato della senior ????
nel sito mini gp non escono grazie ..... |
Grandi complimenti a ciotti francesco 1° nalla gara uno e 3° nella gara due e vince per la somma dei due punteggi la gara di oggi mi hanno detto che era un vero missile gli altri di certo no sono stati da meno:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
ad esempio , Mancin , Ciotti e Tocca , non sono mostri sacri ???? :smt132:smt132:smt132 |
Quote:
|
grande bagarre tra i primi in open a ciotti chessa e forlani e mancin che hanno dato veramente spettacolo pensate che nelle qualifiche erano racchiusi tutti e 4 in un decimo:box::box::box:
in open b bortone e d'angelo come sempre danno spettacolo specialmente in gara 2 dove vince bortone ma d'angelo è stato la sua ombra x tutti e 20 i giri. da notare il 3° posto del nostro emix in gara 1 grande come sempre e peccato x le 2 cadute in gara 2 che non gli hanno permesso di salire sul podio ha ottenuto un bel 4° piazzamento totale e ne siamo tutti fieri comunque:si::si::si: |
Mi complimento anche io con emix che ho saputo che ha fatto un tempo di tutto rispetto e una grande gara bravo emix!!!! scusa se nn l'ho fatto prima :si:
|
Quote:
che dire ..... vedere Emix fare trenino con quegli "animali" è stata una grandissima soddisfazione...... ma che tensione :doh: figuratevi che ero talmente fuori che il padre di denny mi ha detto..... vuoi una sigaretta....? e io l' ho accettata anche se non fumo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: http://img57.imageshack.us/img57/6541/smoke3ci.jpg che dire SPETTACOLO..... P.S. unico dispiacere non poter vedere in pista Laurenzi che si è fatto male ad una spalla in allenamento..... peccato perchè girava sugli stessi tempi di Emix e avrebbe potuto far bene anche lui |
Quote:
è arrivato a 37,1..... ci siamo quasi tra un pò vediamo il fatidico 36 :si: |
Quote:
Domenica nn mancare all'abc ci alleniamo insieme mi farebbe piacere :si::si::si: Ciao! |
Quote:
mi piacerebbe fare la gara della UISP italia e buttarmi in mezzo a 22 piloti..... se levo un pò di chili e mi alleno un pò ci provo dai...... stavolta però con la DM così fatico meno :doh: |
complimenti a emix per il suo quarto posto ... peccato per gara 2 ..
mi dispiace che sono scappato ma le bruciature del sole si sono fatte sentire a fine giornata ... grande frankye continua cosi !!!! |
dai ragazzi una giornata di gare davvero belle..... dopo l'escusione di forlani in gara 1 per le fonometriche(ha perso l'airbox in gara), la gara 2 si è fatto riconoscere e a chiuso primo in solitaria...
un mega complimenti a EMIX per la gara1 se non fosse stato per le scivolate della gara 2........... complimenti a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |