![]() |
Cilindro BZM 09 vs OR......
Ciao a tutti ho aperto questo post per avere dei consigli su questi 2 cilindri visto che prossimamente devo aquistare uno di questi cilindri.
Vorrei sapere inbase alle vostre esperienze pregi e difetti su questi due cilindri.. Grazie in anticipo |
un amico ha grippato due OR nel giro di 3 settimane causa distaccamento della cromatura
|
Quote:
|
Quote:
al 2° s'è proprio inkiodato il pistone |
Quote:
|
Quote:
Ma i cilindri erano lavorati o standard? |
Quote:
|
Ieri rodato e poi provato il nuovo Bzm 09:
Sono rimasto particolarmente colpito, in quanto avendo letto tutti vari post sul forum ero spaventato. Poi ieri dopo 3 mesi che lo avevo montato e mai provato l'ho provato, beh devo dire che girando con frizione in rodaggio, motore in rodaggio e una carburazione molto grassa ho fatti tempi simili al motore che avevo prima, che aveva un po' di preparazione. Il voto che gli posso dare e' un bel 8. Preso e montato senza nessun tipo di lavorazione mi ci sono trovato subito bene; dolce sotto e con un bell'allungo (lo scarico lo hanno praticamente rivisto rispetto alle versioni precedenti). |
Quote:
e per quanto riguarda i travasi sono abbastanza puliti? |
Quote:
tocca daje na botta de dremel :D |
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
io monto BZM 09 e va come un missile, ottima spinta ai bassi e un discreto allungo, io me lo sono regolato un pò in accelerazione xkè mi pisce così, cmq alla faccia di tutti quelli ke dicevano ke va male......io voto BZM 09...
inoltre da quello ke ho capito l'OR va forte solo con anche alberio e carter OR...una bella spesa!! |
Quote:
|
Quote:
Questo è anche vero,che prima di acquistare un prodotto bisogna farsi anche 2 conti in tasca..:smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
PROVATI ENTRAMBI!!!
il motore OR non da botta è molto lineare.....ed eroga tutta la potenza su medi-alti giri il motore BZM da tantissima botta sotto.. ed eroga la potenza su bassi-medi giri in pratica OR più docile,BZM più nervoso prezzi: il bzm di listino sta 216 euro se non erro scontato viene 187 euro 10% di sconto (c'è chi ne fa di più) l'or viene di listino 265 euro scontato l'ho pagato 242 euro in pratica 5% di sconto a come guido io meglio bzm..mi serve un motore che mi porti fuori curva molto velocemente visto che non la faccio tanto scorrere....oltre a questo mi piace molto di più la moto nervosa..... spero di esserti stato d'aiuto comunque buon acquisti!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ti assicuro che si lavorano ugualmente :si: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |