![]() |
motore zocchi/malossi
ciao a tutti sono stato sul sito della zocchi che ora vende anche on line http://www.zocchistore.it/index1.html
e ho visto che vende carter a 120 euro albero a 140 euro malossi 50 cc completo a 180 euro totale 440circa + spiccioli ora mi domando......questo motore è ai livelli di un or o di un bzm ultima generazione? mi pare molto competitivo come prezzo per un or ci vuole circa 650/700 euro per gli stessi pezzi per bzm idem chi cel'ha? come va? montano carter campana e carter accensione polini? volano e bobina?o ci vuole roba zocchi? |
40cc 5t .. chissa quanto sviluppa ?
e che modifiche tocca fare alla marmitta per metterlo .... ma poi ce 2 tipi di cilindri ecc serie nova e serie vecchia ? |
Quote:
non vorrei dire una cazzata ,mi pare che il volano sia diverso dagli altri |
il volano ha la chiavetta spostata rispetto a bzm
|
anke io vorrei capire se ne vale la pena...m piacerebbe prendere il gt e i carter ...per poi metterci i componenti del mio motore zpf pronto gara
|
ma il cilindro malossi/zocchi 50 è lo stesso o è diverso dal 50 malossi???...ho letto alcune discussioni passate ma ,francamente,non l'ho mai capito.... e poi quell'albero che cita tommy è il nuovo albero malossi o è diverso??...mi è sembrato di poter capire che il malossi và su carter polini mentre questo ha dei suoi carter dedicati....bho...
|
Quote:
Io l'ho preso per polini.....e ho dovuto tappare i buchi per il passaggio acqua per carter zocchi:si::si: |
Quote:
|
io l'ho montato sulla mia rrz e ci stò facendo il trofeo italia uisp...... il motore si difende veramente bene e so con certezza che tanta gente stà comprando il motore zocchi....
per me è validissimo come motore anche perchè giuliano prima di venderlo lo allinea tutto e il motore va veramente bene......tiri la corda e spinge alla grande.... se dovessi prendere un altro motore senza alcun dubbio zocchi.... |
lele, il tuo è completamente zocchi, qui si parla di carter zocchi e differenza tra il cilindro zocchi e malossi :si:
|
Quote:
e io ho risposto......il procedimento della vendita dei motori non cambia.....tanto li controlla tutti prendiamolo come un up |
Quote:
|
Il malossi 50 si puo montare su carter polini?L interasse dei prigionieri è quello?
|
Quote:
|
ma per albero special che si intende??
non ci sono info.. ne corsa ne nulla... non è il malossi.. |
Quote:
|
si....
|
Quote:
|
dai ragazzi un po + di info dettagliate please..............................
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |