![]() |
2a racing 14 giugno -- pregara italiano uisp e gara toscano
E' ufficiale !!!! in occasione del campionato toscano uisp, si terrà anche una pregara aperta a tutti , ma sopratutto ai partecipanti all'imminente tappa dell'italiano uisp sul tracciato 2A RACING.
L'evento è TOSCANO UISP quindi ufficiale!!!! Chiaramente le gare del toscano saranno separate da quelle della pregara in modo da mantenere integro i valori in campo sul regionale. L'iscrizione per il Trofeo Toscano è da regolamento come al solito, mentre quella per la pregara è di 30€. In palio come al solito, salami proscutti , vino ecc...... E' gradita la vostra segnalazione tramite sondaggio Per chi fosse interessato, verrà allestito il pranzo come al solito per 10€ ( da confermare ) con 1 primo , 1 secondo caffè , acqua e vino. Quì di seguito troverete alcuni degli alberghi in prossimità del tracciato. HOTEL MONTAPERTI - Tel. 0577.36741 PALACE HOTEL DUE PONTI - Tel. 0577.46055 HOTEL POSTA DEL CHIANTI - Tel. 0577.353000 AGRITURISMO PODERE SAN FABIO - Tel. 338.1874143 AGRITURISMO MONTAPERTI PODERE GIARDINO - Tel. 340.7176254 AGRITURISMO LE CRETE - Tel. 0577.719310 AGRITURISMO CASA CERNANO - Tel. 0577.355580 AGRITURISMO IL CHIOSTRO DEL CARMINE - Tel. 0577.223885 AGRITURISMO BORGO CASATO - Tel. 0577.352002 |
la pre gara è aperta a tutti o solo a chi è in possesso di licenza ed iscritto al campionato?grazie
|
dovrebbe essere aperta a tutti,
sia con licenza che senza licenza, sia con mini italiana che cinese :si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ovvai si viene anche noi FIMmini a tastare il polso ai UISPispi ( boia che cazzata):si:
|
Presenti con il Team M.R.F. al completo
|
Ciao Filippo in base a quello che hai scritto alla gara amatoriale possono partecipare tutti anche chi non ha ne licenza ne tessera, oppure solo se si ha tessere uisp o fim?
Da voci ho sentito che non si è sicuri della gara amatoriale aperta a tutti, puoi dare maggiori dettagli? |
allora??
chi ci sarà??? |
Salve a tutti, sono il presidente del moto club che organizza la gara del Trofeo Toscana del 14 giugno e in accordo con la 2A racing vorrei fare alcune precisazioni.
Alla gara del Trofeo può partecipare solo chi è in possesso della TESSERA UISP MOTOCICLISMO, cioè con integrativa M e MB, possono partecipare piloti di altre regioni, ma questi non percepiscono punti a livello di classifica. Le categorie saranno le seguenti: PRIMI PASSI PULCINI PRIMAVERA SENIOR A SENIOR B SENIOR C PIT BIKE Come vedete ci sarà la prima delle tre prove previste per le PIT BIKE. Nel caso in cui ci saranno categorie che non raggiungono un numero sufficiente di piloti ne verranno unite due ma le classifiche saranno comunque separate (es. SENIOR B-C) Inoltre ci saranno altre due categorie: SENIOR PRIMI PASSI LIBERA JUNIOR PRIMI PASSI LIBERA a cui potranno partecipare tutti anche in non tesserati e le moto cinesi ma rigorosamente separati dai partecipanti al TROFEO TOSCANA. Spero di essere stato chiaro ma se avete dei dubbi contattatemi a: presidente@motocluinpiegati.org SONO GRADITE ANCHE LE PREISCRIZIONI ALLO STESSO INDIRIZZO E-MAIL |
Quote:
Scusate l'assenza, ho avuto problemi di ADSL:smt155 Ringrazio Il motoclub impiegati per aver precisato la cosa in mia assenza e non posso che confermare quanto detto sopra. Stiamo lavorando per organizzare il tutto al meglio e per verificare che tutto funzioni in previsione dell'italiano , quindi avrete un accoglienza e un servizio al top ...... almeno speriamo:rotfl: |
Chiarimenti su PitBike
Quote:
Io sapevo che non esisteva il campionato Toscano per le PitBike(infatti Sesto e Montemurlo non l'hanno fatta)?!?!? :temporale: Che comincia un campionato nel campionato a metà stagione?!?!? :mitra: Sei sicuro che ci vuole la licenza?!?! :doh: Quote:
P.s. mi sa che hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo di posta (manca una B)... :fava: Ciao e Gassssseeee :moto: |
Quote:
Ciao, per avere dettagli precisi riguardo le iscrizioni , categorie e tessere varie , contattale il motoclub impiegati che gestirà la giornata a questo link: presidente@motoclubinpiegati.org |
Io ci sono...
|
Ciao Fabrizio, complimenti per le ottime gare di pomposa.
Be è scontato che domenica ci sei ,pista di casa e poi la prossima del trofeo italia è sempre Siena quindi giù con gli allenamenti . Pure io ci sono ma molto probabilmente a fare lo sbandieratore,in ogni caso la mia cinese me la porto chissa magari cambio idea e faccio la gara così mi alleno in previsione del 5 luglio. Allora ci si vede domenica e salutami Andrea |
Dai porta la cinese che ci divertiamo...se me la prestano quasi quasi corro anche io con la cina!!
|
Quote:
|
Si per salire nella junior mi ci vuole la doppia ripiega sulle gambe...No No vado con il made in italy..
|
Ciao Fabrizio se non lo sai io ho solo cinesi, pure quella che che ci faccio la uisp, sai domenica ci è rimasto male pure Albiani quando gli ho detto che era cinese (il cilindro cambiato però monta polini) resto cina e by ciuka, in ogni caso domenica te la faccio provare così mi dici le tue impressioni.
|
Oh fate i bravi domenica senno mi metto la tuta e vengo a mettervi tutti dietro...... Oh, no! John!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |