![]() |
Tuta Futur Bike
Quakcuno ha gia acquistato o ha visto da vicino la tuta della Futur Bike? Si può paragonare come qualità a quella Reply?
[IMG]http://img7.imageshack.us/img7/5647/tutaminimoto02.jpg[/IMG] |
io non l'ho mai acquistata però sembra una buona tuta :si:
|
ne ho viste alcune alle gare, ce l'ha FERRO, chi meglio di lui può darti una mano :si:
|
okkio xche' ho sentito che c'e' una versione base e una versione racing :si:
|
Quote:
|
la futurbike sta mettendo in cantiere altre 2 tipi di tute..quella che hai in foto ha un rapporto qualità/prezzo ottimo e la tuta è valida( € 215.00 )..la nuova versione ha delle modifiche essenziali..prese d'aria nelle spalle ,kevlar elasticizzato dal cavallo alla caviglia e borghie in carbonio sulle spalle e gomiti (€ 265.00)..hanno fatto ( ma ancora non è disponibile) la replica del team dm..
|
tuta
non sono in grado di paragonarla con una reply
ma ti posso assicurare che è una gran tuta molto comoda e costa relativamente poco:si: |
Quote:
[IMG]http://img14.imageshack.us/img14/8081/tutap.jpg[/IMG] |
ragazzi devo prendere una tuta e mi piaceva quella della futurbike l'ho vista un pò di tempo fa su tutto Minimoto (la foto del mes di STEVEN73) volevo chiedervi è in produzione? xkè ho guardato sul sito della futurbike ma nn la trovo.Sapete dirmi come sono.
|
ciao, le tute sono in arrivo questa settimana in varie colorazioni nel modelo professionale
|
Ciao Giampy,quanto costa la tuta come la tua con le placche in carbonio?
|
ciao la tuta come quella di giampy non è più in produzione, ora ne esiste una più evoluta disponibile da oggi nei colori rosso/bianco-nero/giallo.fluo/bianco-nero/bianco-nero/rosso.fluo/bianco e costa 330,00 ma è molto meglio della versione precedente, sicuramente dura molto di più in quanto ha le maniche completamente in pelle microforata,e il fondo schiena completamente in pelle anziche una parte come nella vecchia.
|
Ci sono delle foto del nuovo modello?
|
futurbike,grazie x le info sulla nuova tuta e sul prezzo,puoi postare qualche foto?
|
Quoto rafio e ale aspettiamo foto, anche delle scarpe con il prezzo :si:
|
ho preso il mod nuovo replica team dm....a prima vista sembra fatta benissimo pltre ad essere bellissima....aspettiamo il primo esordio in pista per dare un parere sulla reale comodità durante la guida...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |