![]() |
polini gp6 le impressioni di chi l ha provata
salve vorrei sapere le impressioni di chi ha acquistato la nuova polini gp6 le differenze che ha riscontrato guidandola rispetto alle piu comuni minimoto cioe dm e grc grazie
:si::si::inferno: |
Quote:
|
si e la stessa gp5 pero cambiato il motore da reverse a normale
|
Quote:
|
Quote:
|
no ho provato ma ho visto girare un conoscente su gp5 e devo dire che il telaio dm fa il suo bel lavoro
|
L'utente Steve-O ha la GP6 con motore bzm, prova a domandare a lui come va, ma a vederlo si trova molto bene.....
|
io avevo provato una gp5....e a livello di ciclistica come comportamento è molto simile a dm....l'unica sensazione è che la seduta sia leggermente più bassa di dm. cmq ci ho fatto solo una ventina di giri e sono sicuramente troppo pochi per poter dare un parere obiettivo. grc...se ti riferisci alal rrz è una moto completamente diversa dalla polini,molto più impuntata in avanti, come sempre non esiste una moto migliore di un'altra,van provate e bisogna vedere con quale ti trovi meglio:si:
|
Scusate ragazzi, riprendo questa vecchia discussione...mi sapete dire se effettivamente le differenze tra Gp5 e Gp6 sia solamente la differenza di motore? Perché a me hanno detto che probabilmente cambia anche l'inclinazione del canotto di sterzo! Grazie
|
Guarda io ho avuto gp6 e trovi ancora le foto nella presentazione le mie moto
La ciclistica è la solita cambia la motorizzazione con alcuni dettagli tipo il supporto e pinza posteriore sul reverse Grandissima moto :si::si: |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Si vero gli do raggione a tenersela stretta io nello smettere l'ho venduta miseria:doh::doh::doh::doh:
Però è anche vero che non tiene il mercato devi proporre vedrai la trovi :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32. |