![]() |
ammazza che belle ste foto max...complimenti...ma....... quei stivaletti???? da favola...bravo complimenti...
io questa settimana organizzo na giornatina mesa pe annammene a vede sta pista... se qlcuno gentilmente mi dice gli orari della pista e quando è aperta e i relativi rapporti gentilmente che ci voglio andare a girare... ciao max!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
complimenti :si:
|
belle foto complimenti:si:
|
Quote:
comunque belle foto e bella moto, complimenti!!! :si: |
Quote:
cmq grazie:si: |
complimenti i risultati?
|
Per i risultati prova a guardare nel post ritrovi ed eventi io nn me li ricordo tutti:si:
|
grande max!!! Bellissime foto!
|
Quote:
grazie mille skikky sei sempre molto gentile...volentieri ti faccio sapere...ciao grazie mille:si: |
bella max la prossima ci sono anche io
|
bella doddo so contento che te sei ripreso ci vediamo alla prox:si:
|
belle foto max almeno te le gara l'hai fatta:temporale:io dopo che azi e marco toti mi hanno aiutato a rimettere in sesto la mini e convinto malgrado nn volessi + fare la gara dopo il gran botto in qualifica mi rivesto e in griglia prima del giro di ricognizione scopro che anche il freno era andato e li' so venuti giu' tutti i santi immaginabili:doh::doh::doh:
cmq meglio cosi' si vede che era destino che nn dovevo correre.L'unica consolazione me l'hanno data quelli della croce rossa dicendomi che avevo vinto l'oscar del botto :temporale: |
grande max!!!!piano piano di rimetti in sesto.....:si:
|
complimenti max belle foto:si:
bella anche la mini nuova:si::si::si::si: |
Grazie a tutti:si:
|
dajelo maxxxxxx
|
Quote:
|
Quote:
:trattore: |