![]() |
Chiusura Antegnate
Ragazzi ma mi hanno detto che antegnate la settimana prossima chiude..è una boiata vero?:doh:
|
spero di no!!!!! il 31 non cè il 3° appuntamento WLB?????
|
Quote:
|
sara una cagata che ha detto qualcuno ,io sabato ci devo andare poi.....
|
probabilmente è come il giochino del telefono senza fili:
Si è vero, la pista chiude dal 24 di maggio............... ma solo di pomeriggio! La sera si può girare dalle 19 alle 24 dal martedì a sabato. Essendo adiacente alle piscine "Central Park" far girare i privati di pomeriggio significherebbe rovinare il dolce riposo dei clienti della piscina. Il proprietario della piscina è anche il proprietario della pista. La pista è data in gestione con la clausola che durante il periodo estivo di pomeriggio possono girare i clienti delle piscine e non i privati utilizzando le mini e i kart a nolleggio che fanno meno rumore dei nostri bolidi. di sera i privati possono continuare a girare. IL 31 LA GARA SI FARA' SENZA PROBLEMI grazie alla concessione lasciataci in esclusiva dal proprietario delle piscine. |
ma va raga mi sa ke la pista nn chiude, se ne parlava sett scorsa.. ma non si potrà andare di giorno x la caxxo di piscina a fianco..
ci resterà il mercoledì sera e dovremmo accontentarci così.. |
è come dice giako, domenica ero li e dicevano che chiudeva, poi ho chiesto al tipo della pista, mi ha detto che sabato è l'ultimo giorno che sono aperti di pomeriggio, poi da domenica solo notturne dalle 7 a mezzanotte.
tutto questo per la piscina li di fianco... il gestore mi ha detto che sul sito della pista è scritto gia da una settimana! per la gara del 31 invece è confermata! |
non vi allarmate!!! ... e' da anni che funziona cosi'!!!
|
Quote:
|
meno male che ho letto adesso. ero pronto ad andare domani in giornata. andrò alla sera.
|
non chiude.......
|
stasera
stasera volevo andare a girare sapete se e aperta dato che al cel non risponde grazie.venerdi 03-07-09
|
grazie a tutti in anticipo.
|
ciao ragazzi si la pista chiude ma solo in giornata perche' sono aperte le piscine e' una cavolata ma tutti gli anni fanno cosi' quelli che prendono il sole non vogliono sentire il rumore delle moto ba?
|
io suggerirei al propietario di far mettere
i tappi a quelli che stan in piscina!!!!!!:smt121:rotfl::rotfl: |
non ci avevo pensato la prossima uscita ad antegnate gli porto un bidone cosi per
il prossimo anno siamo a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136 |
Quote:
|
Antegnate la sera è sempre aperta tranne il lunedi.
|
Dato che è da un pò che non ci giro e mi è giunta voce che ha cambiato gestione, il prezzo è sempre quello? se non sbaglio era attorno ai 15,00 Euro a serata?
|
appena sistemo la minimoto andrò a provare questa pista!! assomiglia a qualche pista della zona b? giusto per capire che tipo di tracciato è!? in zona b il mio tracciato preferito era cattolica!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |