![]() |
Come fissate la camera x l'onboard?
Ciao, io ho provato un paio di volte, utilizzando il buco sul parafango fatto a massa x montare il transponder... ma a causa (credo) delle vibrazioni mi si spegne.
Uso una fotocamera digitale, avete presente il premio della Esso di qualche concorso fa? ecco quella... Inizia la registrazione, poi si spegne e quindi non memorizza una cippa... voi come le fissate? utilizzate il foro in basso dove andrebbe il cavalletto? le stringete con fasce elastiche? insomma... come cavolo fare a fare sti onboard cosi fiki? :asd: |
Sposto in sezione + adatta!!
|
grazie... rispondete che x il 21 voglio montarla! :si:
|
allora, io ho spostato la vaschetta del liquido tra serbatoio e cannotto di sterzo.
ho fatto un cruscottino con un pezzo di alluminio. ci ho appoggiato la videocamera che con l'obiettivo si va ad appoggiare al vetrino del cupolino e sporge. scotch da pacco e via... ora sto uppando il video |
io ho attaccato alla forcella con delle fascette una custodia per macchine fotografiche opportunamente forata in corrispondenza di obiettivo e tasto
|
|
grande! sembra un cric...
ma come lo fissi alla moto? sul parafango non credo... sopra il cannoto di sterzo? manda una foto montato, sono curioso!:si: |
Quote:
và fissato sul serbatoio grazie alle ventose(ma non tengono una ceppa quindi devi tenerlo giu con il nastro adesivo) |
Machin sei un mito, un attrezzo del genere non lo avevo mai visto abbinato ad una videocamera...strano!
Sic omunque come soluzione o si usa il parafango anteriore per avere una visuale diciamo piu' estrema e bassa, o vai sul classico cruscotto in prossimita' del cupolino, per fissarla secondo me la miglior soluzione sono delle fascette da elettricista facilmente rimovibili, oppure ho visto su e-bay delle telecamerine wireless...:sisi: |
a me piacerebbe trovare il modo di fissarla sul casco.... sapete ke spettakolo di video?
|
Ci avevo pensato anche io... se hai un casco vechio che magari usi solo x le mini, potresti togliere il rivestimnto interno in polistirolo, forare la calotta e rimetterlo... poi usare il foro x fissare la camera...
non so in termini di sicurezza se sia proprio il max xo'...:look: |
sul mio agv xr2? mai :D
|
Per heavymachinegun: ecco perche non avevo trovato niente nelle ultime discussioni, risale quasi ad un anno fà, ma ammetto di non avere fatto un Cerca! Sorry!
Qualche altra soluzione? |
Quote:
|
Io mi sto costruendo qualcosa i speciale, avendo una cinese mk4, l'interno delle forcelle e' cavo, inserisco due tondini in modo che escano di qualche centimetro sopra il manubrio, li saldo ad una staffa dove ci ficco la telecamera,con una vite, come il cavalletto, il problema e' la poco manovrabilita' e se cadi sono cavoli amari.
|
Anche a me la video camera si spegneva in pista sulla maxi..
Ho fatto una staffa di allumminio e poi l'ho fissata al fanale e con delle fascette... ma dopo un po' si spegne .. ho pensato alle vibrazioni..c'ho messo dei feltrini.. ma cche'... la cosa mi fa incazzare perche' l'ho comprata apposta....sulla mini non ho ancora provato, ma credo che il problema sia lo stesso .. |
heavy dove hai preso il tuo supporto?
|
Up...
come fissate la telecamera alla minimoto? |
Quote:
|
la cam non conviene metterla poi se cadi inizi a ........................giusto raga????????
lo sò è una figata però... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 45. |