Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Svitato live.... un pò di storia in mini!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/67053-svitato-live-un-p-storia-mini.html)

svitato#17 13-05-09 09: 57

Svitato live.... un pò di storia in mini!!!!!!!

Ecco un pò di storia mia con le mini dal 2006 guardatelo in alta qualità è meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=_rIi_oUjFGk

Moto nel dna 13-05-09 10: 07

bello!
a svità ma quante minimoto hai cambiato! :asd:

svitato#17 13-05-09 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 929638)
bello!
a svità ma quante minimoto hai cambiato! :asd:

Un pochette:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saxfast 13-05-09 10: 43

bel video, grande....
come si kiama la canzone???
ciauz:si:

svitato#17 13-05-09 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 929668)
bel video, grande....
come si kiama la canzone???

:si::si::si:Che fantastica storia è la vita.......di antonello venditti:si:

saxfast 13-05-09 11: 00

grazie, complimenti ancora....

Cappino 13-05-09 11: 06

uhuh grande Ale!
Bellissimo video...si vede che erano altri tempi...altro spirito.

giacomellituning.it 13-05-09 11: 12

GRAZIE CARO, mi fà molto piacere essere nei tuoi ricordi....vuol dire che mi sono sempre comportato bene nei tuoi confronti...e credo che si noti....:si::sbav::lingua::rotfl:

Gem#18 13-05-09 11: 15

Bel video!!! :si::si::si:

svitato#17 13-05-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 929686)
uhuh grande Ale!
Bellissimo video...si vede che erano altri tempi...altro spirito.

e si :si::si:cmq la cosa bella da quando corro che nel team ho avuto sempre amici poi piloti e sotto i nostri gazebi si respira sempre aria amichevole

svitato#17 13-05-09 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 929695)
GRAZIE CARO, mi fà molto piacere essere nei tuoi ricordi....vuol dire che mi sono sempre comportato bene nei tuoi confronti...e credo che si noti....:si::sbav::lingua::rotfl:

:si::si::si::si::si:

harry potter 13-05-09 11: 48

spettacolo alain

ER PENNA 94 13-05-09 13: 06

BEL VIDEO COMPLIMENTI :si:

sergio#27 13-05-09 13: 22

Bel video amico!! io ti ho conosciuto nel 2008 per mia sfortuna,e nn posso stare nei primi ricordi ma fra qualche anno ne farai un altro dal 2008:rotfl::rotfl::rotfl:
Complimenti anche a tutti gli altri presenti:smt136

LRC Racing - Lollo 13-05-09 13: 50

e brava fava!!!!

svitato#17 13-05-09 14: 02

Grazie a tutti:si::si:

DVD 13-05-09 14: 32

Che spettacolo!!!!applauso! apparte i tempi della prima grc e di martello... gli altri li ricordo pure io! specialmente quella sera sul bagnato!tu avevi la DM... io la GP3 reverse... tu eri intento a fare i recordo sull' acqua, io ero intento a fare i testacoda!:lol1:...dopo di che il motore si è spento mentre mi volevi passare e mi hai cappottato la gp3 sulla esse! che botta!

Cmq complimenti per i ricordi! ne hai fatte di cose! trasferte, gare, conoscenze, prove di mini... insomma, hai un bell'album ed un vagone di esperienza!

L' ultima foto è la piu bella dai...quella delle coppe!...pero non ti sei risparmiato le 2 solite foto da rimorchione!!:lol1::smt136... e vabbe per forza quelle puoi mette che eri piu giovane mo inizi ad essere vecchietto..."non è ora che gliene dai di meno di gas????"

FOX#86 13-05-09 14: 40

complimentoni svitato , vista tt la tua storia sulle mini, capisco adesso da dove viene tt l' esperienza ke hai.
bel video

svitato#17 13-05-09 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 929868)
Che spettacolo!!!!applauso! apparte i tempi della prima grc e di martello... gli altri li ricordo pure io! specialmente quella sera sul bagnato!tu avevi la DM... io la GP3 reverse... tu eri intento a fare i recordo sull' acqua, io ero intento a fare i testacoda!:lol1:...dopo di che il motore si è spento mentre mi volevi passare e mi hai cappottato la gp3 sulla esse! che botta!

Cmq complimenti per i ricordi! ne hai fatte di cose! trasferte, gare, conoscenze, prove di mini... insomma, hai un bell'album ed un vagone di esperienza!

L' ultima foto è la piu bella dai...quella delle coppe!...pero non ti sei risparmiato le 2 solite foto da rimorchione!!:lol1::smt136... e vabbe per forza quelle puoi mette che eri piu giovane mo inizi ad essere vecchietto..."non è ora che gliene dai di meno di gas????"

Grazie amico col la RR nel 2006 giravo in 30600 nn era male dai con queste mini mi sono divertito molto ho avuto amici e nemici come attualmente ma la vita è fatta così,avevo ancora altre centinaia di foto ma di certo nn potevo metterle tutte,per le coppe nn mi lamento ne ho circa una quarantina e in foto nn ci sono tutte,certo sono tutte vinte nell'amatoriale nelle categorie italiane ma meglio di niente!!!!
Cmq rifarei tutto quello che ho fatto nella mia vita:si::si::si:

Mirco89 13-05-09 17: 24

emozionanate davvero .. solo emozione pure ... dico solo ke visti gli scatti ... L'ORGOGLIO ANDREMME MESSO DA PARTE .. E CI SIAMO CAPITI BENE IO E TE ...

COMPLIMENTI VERAMENTE !! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22.