![]() |
pseudo pista
noi di bassano abbiamo creato una pista (se si può chiamare pista) in un parcheggio dismesso nel comune di campagnalta....veder su google earth pista minimoto team bassano...è sempre aperta ...non si paga....è piccola....ma per chi ha delle mini cinesi ci si diverte!! di solito ci si trova alla domenica mattina verso le 9, un paio d'ore e via a casa .
per chì è interessato e vuole trovarsi mi contatti |
bella idea bravi:si:
|
sai che è vietato circolare in minimoto su strada aperta al pubblico? avete le autorizzazioni del caso?
|
anche noi lo facciamo , senza nessuna autorizzazione ci sono pure i video sul tubo .....
avete foto o video della vostra pista ??? |
ma nn ci sn delle piste in veneto?
|
Occhio! Se vi beccano è un disastro!
|
Quote:
almeno noi andiamo in un area dove non rechiamo disturbo a nessuno .... |
Allora siete fortunati perchè dalle mie parti cìerano ragazzi che facevano lo stesso e gli hanno sequestrato le moto!
|
da noi la giustizia ci lascia in pace , ma se dovesserò provarci , non mi farò mai portare via la mia moto ...
|
e che farai?......da noi prima a empoli poi pontedera c'hanno estirpato dai parcheggi ed erano tutti in zone nn raggiungibili dal traffico lontane dalle abitazioni......eppure un bel giorno sono arrivati e c'hanno trattato come delinquenti
|
.......poi chi ammazza e' trattato da vip
scusate l'OT |
Quote:
|
guardate che ve le possono benissimo sequestrare e distruggervele...
e darvi anche una multa di 375 euro ciascuno. per il ragazzo di bassano : "ma avete qualche autorizzazione?" se sì ok, sennò state attenti anche voi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |