![]() |
che spettacolo facci sapere come va...
|
bella ma che motore monti ? e quanto ti è costato ? volevo chiederti il 4 tempi in uscita di curva e piu brusco del 2 tempi o è piu regolare a salire di giri ? qunto pesa la minimoto completa?
|
be ottimo lavoro ..............................ma le mie domande sono le stesse di a.v.9 ok se puoi risppppppppp
|
molto bella complimenti per il lavoro
|
Complimenti per la realizzazione,dicci un po di piu sul motore,bella :si:
|
E' un Loncin,per il costo non posso quantificarlo xchè è un prototipo(se va bene ne faccio altri),in uscita di curva è + regolare xchè prendendo prima sotto e non di botto ti permette di accellerare già a metà curva ,per il peso è come le altre aggiungi il motore 4t che con il filtro olio pesa come due motori 2 tempi(xchè ha il cilindro in ghisa,devo provare a pesarlo con un cilindro in alluminio)per altre domande sono a disposizione.
|
Quote:
......complimenti!!!!!!!! |
bella motina complimenti:si:
|
Quote:
|
ottimo cosi si.... fa pero si deve vedere il prezzo se e conveniente........................
|
D1
Il prezzo si aggira sulle 900€ motore originale.
|
spettacolo facci sapere tutto!!!!!!!!!!!!!
|
D1
Dimmi dimmi cosa vuoi sapere?.
|
bella complimenti.:si:
|
facci sapere gli sviluppi
il motore solo cosa verrebbe |
come mai questo desiderio di un 4 tempi sulla mini? cmq nn sarebbe male avere una seconda mini 4 tempi facci sapere come va e se rende magari metti un video del sound :D
|
mi interessa parechio quanti cavalli può erogare ? il prezzo che avrebbeil motore finito?
|
I cv non li ho controllati,quando sono riuscito a spremere tutto quello che posso li misuro,il motore originale viene + o - 900€,per il video appena vado a Torre di Mosto mi faccio fare il video on board(non posso farlo di persona xchè ho un problema momentaneo al ginocchio dx che non mi permette di tenerlo piegato a lungo).
|
ottimo lavoro,
complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |