![]() |
Rodaggio frizione
Prima che qualcuno mi scriva.... "esiste il tasto search"... e via dicendo, vi dico che ho giaà guardato ed ho trovato nelle guide la rodata del "MASSI"; a questo punto volevo chiedervi se il metodo funziona per tutte le mescole in commercio (dalle base al hi tech) e se va bene anche sui motori reverse?
Grazie a tutti! |
cavoli ma sei di Trento???non se ne vedono tanti...Io comunque le ho sempre rodate sul cavalletto..quelel che si dovevano scollare si sono scollate..quelle che dovevano tenere tenevano!!
|
Ciao si son di Trento (Villazzano) :si: Boh proverò così, se va, va, altrimenti andiamo alla vecchia!! Tu di dove sei?
|
Quote:
|
Ho cominciato nel 2006.. ma per una cosa o l'altra sono stato abbastanza scostante.. Ti dico in che piste son stato.. Arzignano, Lonato e Xbike.. Di solito vado con Lorenzo di Aldeno, e Andrea di Ravina. Tu dove giri di solito?
|
io l ho appena provato con una cs racing 2 masse ed è andato tutto alla perfezione....
|
Grazie fra!! Ma che mescola ha la cs?
|
dovrebbe essere kevlar...http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=543
cmq anche io ero scettico al riguardo,solo che ho voluto provare ugualmente.... con qualche piccola variante dalla guida xo...per essere sicuro di farlo bene e non buttare 90€ di frizione... :-) |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto una accellerata di 6 secondi con frizia tarata a 7000 e un altra sempre di 6 secondi con frizia a 8000,poi ho tarato la frizia a 9000 e sono andato che è una bellezza...
se lo fai fammi sapere come è andata.. |
Quote:
Grazie |
Quote:
|
sul cavalletto e vai tranquillo....
|
Se faceva bello domani volevo andare da qualche parte così facevo sto cavolo di rodaggio!!
|
puoi farlo anche in garage....:si:
|
Già, è che avrei voluto provarla anche...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |