![]() |
belle foto! mancavo io :rotfl:
|
bel video e belle foto complimenti :si:
|
gran bel pomeriggio insieme a cappo che mi sta dando pure uan mano nell'allenamento,grazie amico,e complimenti per il motorone che hai fatto ...un razzo!!!
poi volevo fare i complimeni a manuel che come al solito è un fulmine,grande:si: |
Belle foto bravi ma nelle foto ho visto una mezza sega con la tuta rossa ma chi è boh...a lo so chi è uno che nn si allena mai ecco perchè nn lo riconosco:rotfl::rotfl::rotfl:
Ottimo il sound del motore bravo cappino!!! |
troppo bello il video e le foto complimenti daniè:si:
|
complimenti daniele ...... :si:
|
uhuhuhh grazie ragazzi!! troppo bello ieri pomeriggio
|
bellissime foto !! beati voi ragazzi!! io e piu' di un mese che non giro !! che palle!!!
|
grandi regà! ma come se intitola la prima canzone del video?
|
grandi........datevi da fare!!!!!!!!!!!
|
Belle foto :si:
|
bel video e belle foto :si:
|
belle foto rega e bel video....
bravo bravo Cappì allenate in incognito..non me di niente... bene bene.....tanto te frusto uguale!!!!:smt079 ovviamente scherzo visto che PER ORA hai tu il miglior tempo.... |
compliment cappins, bravi tt e tre!
|
e bravi tutti e tre ma il cappino cresce cresce ma dove vorrà arrivare:::::::::::::::::::::
|
Ciao ragazzi vi ricordate di me? sono Alessandro il ragazzo che era vicino a voi (solo sul banco ai box):lol1: che ha la c1... poi ho scoperto che aveva...candele morte...:doh: cmq complimenti siete bravissimi,chissa se quando cambierò moto riuscirò a guidare come voi...:smt121
Grazie anche per l'offerta di farmi provare le vostre belve...ma come sò fatto io poi annavo a casa flullavo la c1 e me compravo na moto seria...voglio aspettà un attimo...:moto: |
belle foto complimenti:si:
|
X Wide:
io aspetto solo quando ritorni in pista che mi diverto troppo e fare le bagarre... X doddo: troppe t41 devo brucia' per crescere! :) X desmo80: Ciao Ale, eccoti anche tu qui :D Dai tempo al tempo e viene tutto da solo. Se questo sport ti piace verra la guida, la moto ....etc etc. Se hai msn contattami in privato che ce li scambiamo!! grazie a tutt gli altri ovviamente :D |
Quote:
ps ma con che l avete fatto il video??? bellissimo!!! sicuramente era un MOTOROLA 8700 MODIFICATO CON ALLOGGIAMENTO X FOTOCAMERA!!! :lol1::lol1: http://www.sbs-power.it/imgtelefoni/MOTOROLA_8700.jpg questa foto rende di piu'! :asd: http://lh5.ggpht.com/_Fkm4MH39Y3A/Rm...s/IMG_0847.JPG |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |