![]() |
mercoledi sera Antegnate
Devo vedere,se con le nuove modifiche al mio motorello,giro un po meglio in quel di Antegnate............
Chi viene?:si: |
dimmi pure a me le modifiche che fai altrimenti non vale su dai svela i segreti , !!!!!!!!!
|
ciao pasticcere,io ci sono se red mi monta le rottelle :moto:
|
tempo permettendo io con mio fratellone
|
Quote:
|
Anch'io questa sera presente!!!! ma solo per rodare la frizione e sistemare il davanti della mini!!!!
Ciao Red |
dovrei esserci pure io, se finisco presto di lavorare....
|
:smt089 noi assenti.... :temporale:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai scherzo ci si vede alla prox. ciao Red |
Quote:
ciao Red |
Dopo una lunga assenza Sabato confermata la nostra presenza BY Yarno e naturalmente io , chi si volesse aggregare tempo permettendo noi ci siamo .Ciao a tutti
|
un ringraziamento a tutti i presenti per la bella serata trascorsa!!!! alla prossima...
rana, la prossima volta prima di entrare in pista beviti una red bull, cosė quando cadi metti le ali!!! hahahaha!!!! alla prossima ciao Luca |
Un saluto a tutti i presenti ieri sera a antegnate..........
In particolare a eloise e riki[indaffarati a rodare frizzioni x la gara di domenica,forza raga:si:]al mio compagno di mille avventure Mastrillo-lillo:rotfl: e a RED che anche ieri sera non si č messo i tacchi a spillo:temporale::rotfl: Un saluto al mitico SUXILO,sempre un manico da paura:smt136 In quanto a me,che dire,la modifica al mio motorello,mi a permesso di passare dal mio buon 26.8 all'ottimo 26.3:sbav:sono strastracotento........ Mi sento il HARRY-POTTER dei poveri:1st::1st::1st: Alla prox |
pasticcere potter!!!!! allora ti carico sul tuo furgone anche il mio motore, almeno me lo sistemi!!!hahahahaha
Preparati perchč mercoledė red arriva in perizzoma... aiuto!!! alla prossima!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preparate l'assegno in bianco:rotfl: |
dai ci si vede poi se ne parla a quattrocchi , comunque complimenti per il tempone , ciao devo andare al lavoro purtroppo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |