![]() |
posticipo gara amatoriale pista g3
ci scusiamo, ma per motivi tecnici la gara del 10 maggio verra posticipata al 17 maggio
CIAO A TUTTI PISTA G3 VI COMUNICA CHE IN DATA 17-MAGGIO 2009 SI TERRA' UNA GARA AMATORIALE CAT: cat: junior B(italiane aria - italiane liquido 6,2hp- cina aria -cina liquido) età 7-12 anni cat: senior C (cina aria cina liquido) over 13 cat: senior P (italiane aria -italiane liquido) over 13 -costo iscrizione 20€ P.S CAT: PIT BIKE ? |
fosse stat il 24 io e touch ci saremmo stati...peccato...
|
cat pit bike minimotard si fa!!!!!!???? noi siamo gia in 4/5
|
Porca paletta , ero gia' in trance pre-gara.
Spero di esserci il 17 , peccato!!!!!!!!!:noo: |
Io e mio fratello presenti....ancora da decidere chi correra dei due:si::moto:
|
Quote:
|
dai che ho ripreso e' forse riesco anche ad essere presente...
|
Il 50% del bratz racing team è in dubbio l'altro 50% è da contattare e valutare, ci aggiorniamo in settimana.
|
io ci sono hahahaahahahahahahahah
|
Scusate l'ncxxazzatura , ma sono rientrato ora da novara.
Pista chiusa. In questo post c'era solo il posticipo della gara , ma nessuno aveva avvisato che la pista sarebbe rimasta chiusa. Fare un'ora di macchina per un czzao a merenda farebbe arrabbiare chiunque. In queste cose mi scende proprio la voglia di continuare a girare!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!:smt155:doh::mann::smt011 |
Quote:
|
Quote:
comunque se vuoi sei il ben accetto il 24 al raduno di beneficenza organizzato il 24 dal terremoto team,guardo il post .:smt136 |
presente!!:moto:
|
non penso di esserci il 17 ma non c'è nulla di certo...
|
io e diego ci siamo cat minimotard!!! n° di gara Jaco n°78 diego n° 79!!!! e manetta spalancata.....
|
Speriamo che fa bel tempo
|
le previsioni danno bello per domenica!!:si:
|
raga temo x il tempo.. vediamo se riesco ad esserci ma nn sarà facile.. poi ho ancora la spalla che piange quella staccata li infondo..
|
Ti ringrazio per l'invito. Ho visto glialtri post aperti per avvisare della chiusura troppo
Tardi. Domenica dovrebbe essere bello io e un mio amico di saremo. Scusate ancora lo sfogo m'a a caldo di poteva state. A Domenica |
Come axxo ho scritto sto' post???
He he , l'ho fatto tramite l'i-pod e adesso rileggerlo mi viene da piangere per gli errori. Raga per domani com'e' il programma?? Ora di chiusura iscrizioni??? Noi siamo in due (Io con la cina e un mio amico che ha cina ed ita , poivediamo con cosa vuole fare la gara.) Qualche info??? Prima volta a Novara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 23. |