![]() |
Domanda su campana Zocchi.
ciao ragazzi sono appena andato a vedere il sito della zocchi perchè interessato ad una campana decente. volevo chiedervi se le campane autoventilate della zocchi vanno bene per le nostre cinesine o devo guardare solo quelle standard?? e poi volevo chiedervi a cosa si riferisce il numero della campana (80,79,78 ecc..). grazie:fava:
|
tieni quella originale.
nn buttare i soldi!!:si: |
ma te ke modifike hai!?????
|
sei romano de roma!?????
ma de dove!^^?????:si: |
Quote:
le cina ad aria necessitano la campana da 77 mm |
Quote:
Cmq devo per forza cambiare la campana perchè le cinesi nn raffreddano bene, e se hai un motore spinto come quello che ho montato sulla cinesina è un po' un problema.. Grazie per l'informazi1!!! |
ma posso mettere anche la campana autoventilata giusto? tanto l'importante è che il diametro sia da 77 vero?? quella che volevo acquistare è questa:
http://www.zocchistore.it/index1.html Ditemi se puo andare..grazie!! |
a sto punto compra pure una frizione decente altrimenti potresti prendere una campana autoventilata sempre cinese! Più resistente e meglio raffreddata!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq se devi prendere la 79 o la 80 io ti sconsiglierei le campane zocchi. prendi piuttosto le bzm. |
BZM su cina aria?
|
Quote:
ste, non ho un albero bzm, ho solo il gruppo termico..o forse anche l'albero...il lavoro nn l'ho fatto io quindi ora nn ricordo. Sono sicuro però che entrambi i carter sono cinesi e che sto utilizzando una frizione zocchi per mini cinesi.. |
allora è d'obbligo postare foto per maggiori dettagli :sbav:
|
Quote:
|
Quote:
- gli alberi delle cinesi ad aria hanno la fresatura dove và messo il piattello conica, di conseguenza per montarci la zocchi devi avere la versione per le cinesi ad aria, appunto con l'attacco conico. (la particolarità è che il suddetto piattello è più piccolo di quello delle italiane a liquido:si: ecco il xchè della campana da 77) - gli alberi bzm hanno l'attaco per il piattello cilindrico con la chiavetta...quindi di conseguenza monti gli stessi piattelli delle italiane a liquido...e di conseguenza le stasse campane 80,79,78 a seconda del livello di usura della frizione:si: |
ok grazie della dritta ste..quindi è chiaro che monto un'albero cinese..
|
Quote:
zocchi fà chiaramente 2 versioni di piattelli. uno con l'attacco conico fatto appositamente per gli alberi delle cinesi ad aria(vuole la campana da 77) e un'altro con foro cilindrico e chiavetta che monta su tutti gli alberi bzm e polini x italiane ad aria o liquido ( e questo piattello vuole campane da 80,79,78):si: |
non ci stà nessun albero di altre mini dentro i carter delle cina aria,
il diametro delle masse volaniche non ci entra fisicamente nemmeno barenando il più possibile. L'unica sarebbe se ha dei carter fatti dal pieno. Cmq zocchi dice di montare una campana 1mm più grande della frizione |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |