![]() |
ho bisogno di aiuto
oggi ho montato un carbu 15/15 sha con filtro a fungo racing ho tagliato il traversino e messo una monopetalo in carbonio polini da 0,25 quando accendo senza tirare l'aria parte come fossi a mezzo gas praticamente senza accelerare vado avanti , tiro l'aria la mini rallenta si ferma con un minimo regolare monto un getto del 72 secondo voi cos'e'? aiutatemi grazie:look: :look: :look:
|
hai provato ad abbassare semplicemente il minimo? cmq mi sembra magra dai sintomi ;)
|
è solo la vite del minimo da svitare...
|
si ho provato lo perfino tolta la vite ma non cambiava niente
|
allora è magrissima...e controlla di nn aver il cavo gas tirato ;)
|
non vorrei che ti entra aria dal collettore del carbu...hai messo bene la guarnizione??
|
per magrissima cosa intendi scusate ma devo ancora capire cosa intendete per magra o grassa comunque il cavo dell'acceleratore funziona bene la ghigliottina apre e chiude in modo normale per il colettore ho dovuto stringerlo di 1mm perche' non entrave nel carbu e adesso entra a fatica se entrasse aria dal colettore con cosa si potrebbe isolare lo spigolo tra carbu e col ?
|
con pasta rossa sigillante ;)
magra e grassa si riferisce alla carburazione, dovrebbe esserci una guida....ora te lo dico ;) |
ma intendi che sfiatti tra pacco lamellare e carburatore oppure tra carburatore e colettore ?? un'altra cosa anche se ho provato metterle in entrambi i sensi la monopetalo ha un verso?? io adesso ce lo che da montata si vedono le scritte polini
|
il carbonio deve appoggiare sul pakko lamellare, insomma al contrario di come l'hai messa, questo xkè le scritte sono in leggero rilievo e tendono a sollevare leggermente la lamella. potrebbe sfiatare un po' dappertutto...
per carburare, bekkati questa :D http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=5970 |
intanto grazie per la guida da quello che ho capito per prima cosa devo cambiare il getto con uno piu' grosso poi riguardo il pacco lamellare quando era montato con le scritte interne il carbonio non appoggiava bene ma era sollevato di circa 2 mm e' normale ? se cosi ' nn fosse per farlo appoggiare come faccio??
|
nn ho ben capito....cioè la lamella sta un po' sollevata?
|
si e' aperta 2mm circa comunque oggi ho sostituito il getto dal 72 al 96 era quello che avevo oggi tutti i negozi chiusi ,ho risolto il problema del minimo alto ma adesso al minimo se accelero tenta a spegnersi sicuramente ho il getto troppo grosso ma su un 15/15 con bb che getto montate voi ?? io penso di provare 78 80 82 voi cosa dite??
|
76 dovrebbe andare ;)
|
grazie sks oggi provo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |