![]() |
scarpette
ragazzi oggi ho provato le zocchi e sinceramente non mi hanno ispirato per niente fiducia le sento troppo morbide!!!!ma proteggono?????cmq il negozio nn mi voleva fare neanche un po di sconto voleva 99euro:idiot: oggi ho chiamato gmmoto e mercoledi' gli ordino le falco che ne dite io ho provato le zocchi 42 andranno bene anche le falco questo numero...?????:D
|
io ho comprato le falco pochi giorni fa e oltre ad essere estremamente protettive calzano molto: io porto normalmente il 46 e mezzo, di alcune scarpe anche 47, delle falco ho preso il 45 e ci sto dentro comodo
|
io con le nike tn vario da 42 a 43 che faccio vado di 41 o compro 42 tanto se vano larghe metto un calzino in piu e amen?????
|
cmq mi ha detto gmmoto che calzano normale bo???!!!:look:
|
Vai di 41, anche io di nike uso 42/43
|
io piede di norma 42..falco 41...
|
bah a me le zokki ispirano....ma le falco nn le ho provate, anke se sembrano decisamente più protettive.... penso ke ti vada un numero in meno ;)
|
vai di zokki ke son molto meglio delle falco fidati..
|
ragazzi ho ordinato le falco a gmmoto taglia 41 nn vedo l'ora che arrivino giovedi venerdi prox!:asd:
|
ma gli slider anteriori delle falco di che materiale è?
|
bo!sorpresa appena arrivano ve lo dico potevo anche prenderle con gli slider in titanio ma 10 euro in saccoccia sono meglio!:asd:
|
Quote:
|
escono con gli slider di plastica
|
Sono di plastica.
Mi pare esistano anche in acciaio, ma sulle piste serie sono vietati. Io ho le falco e mi trovo bene e poi costano una ventina di euri in meno dello zocchi. Una misura in meno di quello che porti normalmente calza molto bene :D |
Quote:
|
a me invece hanno detto ke le zokki son le migliori kome komodità e le Falko son skarponi..troppo dure...io per il mio gusto personale appena mi kapita prendo le zokki soprattutto per i kolori vivaci ..poi per la komodità penso sia una questione ke va da piede a piede...
|
si, le zocchi sono le migliori in fatto di comodità in quanto sono molto morbide, ma la conseguenza diretta è che non sono protettive proprio a causa dell'estrema morbidezza: io ho le falco e nonostante avessi problemi di durezza (avevo aperto un post su ciò) ieri ci ho girato tutto il giorno e mi sono trovato molto bene, penso che un altro paio di uscite e poi saranno morbide il giusto
|
bah...se le zocchi son + comode delle falco tanto vale andare a piedi scalzi...io o che indossi le mie scarpette da ginnastica o le falco cambia ZERO....sara' il mio piede ma non le cambierei con nessun altra al momento :si:
|
probailmente è anche una questione di abitudine, comunque sia anche a mio avviso le falco sono comode
|
-4 giorni all'arrivo delle falco!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |