![]() |
Giovedi 30 antegnate sera
Ho chiamato paolo x sapere gli orari di apertura della pista essendo giovedì 30 un prefestivo. salvo che il tempo metta brutto ( le previsioni danno netti miglioramenti proprio giovedì) giovedì sera la pista dovrebbe aprire :moto::smt124 .....chi viene?
|
e venerdi sabato domenica ??????
|
per quanto riguarda il venerdi e sabato sera non sò. dovresti chiamare la pista. noi del salamella giovedì dovremmo essere in 9 o 10 al massimo ci si vede là:smt124:smt136
|
èè SI ILA!! SPERIAMO PROPRIO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE CON NOI ALMENO GIOVEDI SERA,CIAO!:smt133
|
Beh.....se ci sono i salamella Team come posso mancare io!!!! ;-)
ho la mini praticamente distrutta dopo la caduta di sabato scorso ma un giro probabilmente me lo faccio comunque... ciao Red |
se Antonio sa che ci sei anche tu non possiamo mancare!!!! :lingua:
Ma è sicuro che apre? |
Quote:
|
Quote:
per la pista non saprei......bisogna che chiamo Paolo!! Io adesso sento i miei soci che se non mi paccano veniamo giu!!! più tardi do conferma. ciao Red |
Quote:
a martellate ma dovrei comunque riuscire a girare!! Ciao |
Quote:
|
red, metti le rotelle cosi nn cadi :rotfl:
|
red chiedi se e' aperta pure domani in giornata e sabato e domenica ciao, ma cosa ti e' successo , oramai e un mesetto che non giro piu' tra pioggia e moglie .............!!!!!!!!!
|
confermo l'apertura stasera .... ho appena parlato con paolo ci "aspetta" noi dovremmo essere in 7/8 :moto: ------ red speriamo ci sia anche tu ci si vede :smt124
|
Quote:
gli orari di questo weekend allungato: Venerdi 01/05/2009 apertura dalle 10:00 alle 24:00 Sabato 02/05/2009 apertura dalle 10:00 alle 24:00 Domenica 03/05/2009 apertura dalle 10:00 alle 18:00 Dai che ci si becca li!!!!!! Ciao Red |
Quote:
Ciao |
grazie redone , se riesco a fare la fuga ci si vede ciao
|
ciao raga, se vi interessa vendo una minimoto grc rr se è possibile spargete la voce
|
dai piu' informazioni e prezzo foto , poi postale nella giusta sede
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |