Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Problema con cilindro bzm 2009 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66349-problema-cilindro-bzm-2009-a.html)

Emanuele Cet. 27-04-09 14: 07

Problema con cilindro bzm 2009

Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo cilindro BZM 09 ?
Io l'ho acquistato ma sono sinceramente molto deluso... ho provato varie configurazioni ma non ha forza.
Alla fine ho rimesso su il vecchio cilindro 08 e a confronto è una bestia, ho pensato che potesse avere di problemi di fabbrica ma un mio amico l'ha comprato ed è lo stesso.

A questo punto mi sorgono dei dubbi... cè qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito ?:trattore:

Mayolli 27-04-09 14: 27

Io sinceramente mi sono trovato bene.. però ho preso tutto il motore factory.. non ha forza sotto? o proprio in generale?
Come lo hai montato?

harry potter 27-04-09 14: 32

Guarda a torricola ieri vittoria e record di categoria Mazzocchi (gara non titolata ) poi i vari ufficiali in zona b stanno praticamente vincendo tutti con il bzm 09 .
ma forse te sei molto piu esigente

team minirace 27-04-09 14: 47

vabè manuel va forte con tutto! :D:D è un mega manico :lol1:

Ste#74 27-04-09 17: 48

emanuele hai un PM
vediamo un po....:smt155

skikky 27-04-09 17: 55

ciao guarda io l'ho montato e devo dire che non ne sono rimasto soddisfatto...... premetto che è tutto rigorosamente originale però non mi fà impazzire effettivamente non ha tutta questa gran potenza speriamo che man mano si sciolga e vada meglio cmq x adesso non mi piace x niente.......

motorossi 27-04-09 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 920354)
ciao guarda io l'ho montato e devo dire che non ne sono rimasto soddisfatto...... premetto che è tutto rigorosamente originale però non mi fà impazzire effettivamente non ha tutta questa gran potenza speriamo che man mano si sciolga e vada meglio cmq x adesso non mi piace x niente.......

te l'avevo detto di prendere or!!!! :D

skikky 27-04-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 920356)
te l'avevo detto di prendere or!!!! :D

ciao monty guarda io prima di fare un'acquisto valuto o provo x vedere se ne vale la pena non faccio come tanti che escono le novità le prendo solo perchè è novità infatti come ti avevo detto ero intenzionato a prendere or anzi ancora lo sono però x adesso non sono convinto delle sue prestazioni almeno x quello che ho visto ecco perchè ho puntato su bzm tutto qui almeno a parità di prestazioni il bzm l'ho pagato la metà....poi ora lo dò al buon trava e sicuramente dopo ne rimarrò soddisfatto però x ora penso che ne il bzm ne or siano fenomenali da originali poi si vedrà.........

motorossi 27-04-09 18: 39

tranquillo era solo una battuta!!

Ste#74 27-04-09 18: 58

nessun altro ha avuto dei problemi? anke che non riguardano potenza e/o erogazione ma probl di altro genre??

Emanuele Cet. 27-04-09 19: 04

sono stato un giorno iintero a Galliano park... ho provato tante configurazioni ma non va proprio.. è vero che sono esigente ma rispetto al vecchio 08 non ha nulla a che vedere.
cmq domani chiamo in bzm e sentiamo cosa hanno da dirmi.
fidatevi che su due tipi di carter 620 e oro e due tipi di alberi oro e rosso in entrambi i casi va la metà del vecchio 08

harry potter 27-04-09 19: 10

ma scusa perche non mi suri le fasature e provi a vedere che cambia da uno e l'altro

skikky 27-04-09 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 920392)
nessun altro ha avuto dei problemi? anke che non riguardano potenza e/o erogazione ma probl di altro genre??

guarda problemi di altro genere potrebbero essere le rifiniture che fanno veramente piangere partendo dallo scarico che è pieno di buchi alle luci che anno dei leggeri spacchi e sono spigolose però altri problemi non penso ne abbia ma tu cosa intendi??? ti riferisci a qualcosa in particolare??????????

harry potter 27-04-09 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 920416)
guarda problemi di altro genere potrebbero essere le rifiniture che fanno veramente piangere partendo dallo scarico che è pieno di buchi alle luci che anno dei leggeri spacchi e sono spigolose però altri problemi non penso ne abbia ma tu cosa intendi??? ti riferisci a qualcosa in particolare??????????

va beh cmq una rifinita si puo sempre dare sopprattutto sullo scarico la zona piu accessibile

manu491 27-04-09 19: 26

un altro intervento off topic e qualcuno si prende un provvedimento

skikky 27-04-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 920423)
va beh cmq una rifinita si puo sempre dare sopprattutto sullo scarico la zona piu accessibile

si lo sò però non giustifica nulla questa cosa perchè non tutti sono attrezzati oppure anno capacità di mettere mano al cilindro perciò almeno le rifiniture dovrebbero essere ok----

Ste#74 27-04-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 920416)

parlo prorpio a livello di funzionamento stesso, se qualcuno ha avuto dei problemi

skikky 27-04-09 19: 36

almeno x ora no speriamo bene!!!!!!!!!!!!!111

harry potter 27-04-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 920434)
parlo prorpio a livello di funzionamento stesso, se qualcuno ha avuto dei problemi

perche tu hai avuto qualche problema?

Ste#74 27-04-09 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 920441)
perche tu hai avuto qualche problema?

qualche....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21.