Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Dremel (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/6599-dremel.html)

desmo 20-04-06 22: 42

Dremel

Ragazzi mi sono deciso ad acquistare il Dremel 300 con prolunga.

Perchè non postate le foto dei vostri lavori con l'indicazione di quale accessorio/utensile avete utilizzato per effettuarli?

Potrebbe essere utile a chi come mè non lo ha mai usato :confused:.

Grazie a tutti.

covenant 20-04-06 23: 15

quoto in pieno...anche io son in procinto di prenderne uno

Denny 20-04-06 23: 25

a saperlo prima..ne avevo di foto...:sisi:

desmo 21-04-06 19: 38

Adesso non ne hai più???

Denny 21-04-06 21: 58

e no..ho fatto una cifra di lavori kon il dremel..sia per mini ek per altro..bel aggeggio..basta kapire bene le punte e le varie velocità d utilizzo e puoi fare qualsiasi kosa!

piggyvigne 21-04-06 22: 32

allora denny invece che andare dal dentista vengo a trovarti!!!!

Denny 21-04-06 22: 38

bè volendo...si può fare..ma mi sa ke son + karo io di lui:asd:

valerioemme 21-04-06 22: 41

anche io volevo farmi questo regalino.. ma quanti tipi ne esistono? dremel è la marca o il modello? indicativamente quanto costa? grassie!:p

Denny 22-04-06 02: 05

dremel mi pare si ala marka..e mi pare ci siano 3 modelli..quello medio kon 3 regolazioni ke kosta meno poi quello kon 10 regolazioni ke kosterà sulle 100 e poi quello stile penna ke poi c'è il kit anke per i primi 2 modelli..il kosto del dremel non è tanto...son le punte ke kostano un botto!io ho trovato un kit kompleto sulle 80 se non rikordo male..+ il dremel a parte..

covenant 22-04-06 13: 06

ma ci sono anke di altre marche piu a buon mercato,il problema è capire quali punte usare

Denny 22-04-06 13: 14

sulla konf. delle punte ci son tutte le indikazioni di kome usarle, ed alll interno della konf. del dremel c'è un libricino ankor + dettagliato ke ti mostra kome fare i lavori e le varie punte da usare e pure le velocità di rotazione da tenere per ogni singola punta;)

nose 22-04-06 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Denny
sulla konf. delle punte ci son tutte le indikazioni di kome usarle, ed alll interno della konf. del dremel c'è un libricino ankor + dettagliato ke ti mostra kome fare i lavori e le varie punte da usare e pure le velocità di rotazione da tenere per ogni singola punta;)

ottimo... per chi come me, che non ha il dremel originale farebbe comodo... potresti postarlo nelle guide "come utilizzare il dremel" :si:

Denny 22-04-06 18: 41

azz vedo se ritrovo tutte le spiegazioni del libricino del dremel..su quello c'è tutto e d+!!

valerioemme 23-04-06 00: 12

oggi in un volantino pubblicitario della einhell (o come si scrive) prsso un negozio di attrezzi agricoli ho visto che c'ra un aggeggio che mi sa che è tipo il dremel... una valigetta in metallo con una riga di punte e frese di diverso tipo e forma, l'alberino x raggiungere i punti + nascosti, ecc ecc... l'attrezzo mi pare abbia una potenza di 155 watt, i giri sono regolabili da 8000 a 35mila mi pare (non so in quanti step) e costa sui 44 euro... quasi quasi... me lo prendo che dite?

valerioemme 23-04-06 00: 20

ecco la foto del volantino... che ne dite?

http://img117.imageshack.us/img117/298/dremel5lg.jpg

Denny 23-04-06 00: 32

mmmm io aspetterei e prenderei un Dremel originale..

valerioemme 23-04-06 00: 41

tieni presente che l'uso che ne farei io è molto amatoriale, mi pare di aver capito che l'originale tra corpo, punte ecc passa di un po' il centone... sinceramente un po' troppo... sicuramente li varrà, ma io cerco sempre di trovare un buon compromesso tra qualità-prezzo-utilizzo fatto.
Inoltre ho un trapano della stessa marca ed ha sempre funzionato alla perfezione...inoltre credo e spero che al limite posso usare punte migliri di qulle a corredo, un po' come succede per i trapani... le punte "di serie" magari non sono il max, ma puoi comprare quelle buone dopo no?
Se sbaglio correggetemi!

Denny 23-04-06 00: 45

bè certo dipende kosa ci devi fare...ovvio ke se lo stressi troppo prima o poi qualke problema te lo darà di sikuro invece kol dremel è una kosa + rara..certo ke se lo devi usare per qualke lavorettino kosi allora risparmia il + possibile:si:

valerioemme 23-04-06 00: 47

bravo... x caso hai visto che sono di Genova? :asd:
cmq si è solo x sfizio, poi magari avendolo lo uso anche x sbiancarmi i denti....:D

ora cerco un po' in rete il dremel... cosi' mi faccio un idea di cosa puo' avere in +... tnx!;)

Denny 23-04-06 00: 50

ke centra se sei di Genova??:look:
Magari su ebay si trova qualkosa d'interessante..domani se riesko postao qualke foto...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.