![]() |
chi ha comprato questo.....
chi di voi ha mai comprato uno di questi due oggetti su pbp???
http://www.pocketbikepassion.com/bik...b9a468ea377d89 http://www.pocketbikepassion.com/bik...b9a468ea377d89 come vi sono arrivati??? con quale corriere vi sono arrivati???? li posso abbinare tutti e due sulla mia z1??GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :si: |
allora ti spiego:
1. il primo cilindro è un bzm 50cc modello 2009 in questo caso è x carter bzm/replica 2. è un albero motore bzm corsa 39.8 però quello che hai selezionato tu è X REVERSE..dato che ci sono sia le G1 e Z1 che montano lo stesso motore xcui lo stesso albero! ciao! |
Quote:
cmq puo montare tutto. perchè la z1 è un ***********. per il pacco viene spedito tramite gls (corriere espresso). ricorda paraoli e guarnizioni:si: |
Quote:
damiano ti sbagli...se vedi l'albero è x reverse .... la z1 di er penna ha il motore standard replica bz..... cmq il cilindro lo puoi montare...se fossi in te comprerei un motore tutto bzm e via... |
Quote:
la z1 con motore rplica bzm non è revers.. se fosse revers, andrebbe montato un bzm per polini..:1st: |
allora lo posso montare si o no quell'albero con quel cilindro??? la mia comunque nn è reverse :si:
|
damiano mi sa ke hai tagione:) la foto inganna !!!...
cmq se prendi quei pezzi chiama pbp e vai + sicuro! |
Quote:
|
potrei montarci anche il 40cc vero?? ma devo per forza cambiare l'albeto motore??
|
certo... il motore è un replica BZ... si se cambi devi cambiare sia albero che cilindro...
ci metterei anche volano/bobina ITA... i carter potrebbero anke andare bene... tipo quelli della D1 ( cioe rep..poli ) |
Quote:
l'albero si è obbligatorio, perchè c'è lo spinotto + grande |
ma sul 40cc bzm va bene quell'albero motore che ho messo come link all'inizio??
|
metti il 50 cn il placche oro tutto x Z1/bz
|
Quote:
|
cosa il 40cc?... monta direttamento tutto il motore BZ
|
Quote:
|
ma per montare il 40cc bzm con quel l'albero motore so che devo metterci una frizione ita va bene una zocchi a due masse?:si:
|
Quote:
Va benissimo quello! Ciao a tutti |
Quote:
Metti una CS racing e vai sicuro! |
ma per montare queste due cose mi hanno detto che devo cambiare anche il piattello va bene quello della c1 vero??? ma se monto quello della c1 ci posso montare due massette zocchi???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |