Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   delusione bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/65864-delusione-bzm.html)

MaNu MiNiBike 15-04-09 22: 47

delusione bzm

a pasquetta in pista a volpiano ho avuto modo di provare 1 dm 2008 cn motore bzm 50 6 travasi...prima di provarla pensavo ke il motore bzm 50 volasse e invece ne sn rimasto veramente deluso:doh:...

andreabiordo 15-04-09 22: 49

anche io una volta provai una r6 superstock e pensavo meglio

alex#8 16-04-09 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da MaNu MiNiBike (Messaggio 913212)
a pasquetta in pista a volpiano ho avuto modo di provare 1 dm 2008 cn motore bzm 50 6 travasi...prima di provarla pensavo ke il motore bzm 50 volasse e invece ne sn rimasto veramente deluso:doh:...

guarda io nn so che 50bzm hai provato... sai basta una sbagliata messa a punto del motore che da un motore che vola ti trovi un motore che nn va niente... poi bisogna vedere se era preparato come si deve o no... la carburazione era perfetta??? la frizione tirava come si deve??? ci sono tante cose... io ti dico che ho un blocco bzm 50 tutto prepartato e viaggia veramente tanto... :bzm::bzm::bzm:

andreamax 16-04-09 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da alex#8 (Messaggio 913267)
guarda io nn so che 50bzm hai provato... sai basta una sbagliata messa a punto del motore che da un motore che vola ti trovi un motore che nn va niente... poi bisogna vedere se era preparato come si deve o no... la carburazione era perfetta??? la frizione tirava come si deve??? ci sono tante cose... io ti dico che ho un blocco bzm 50 tutto prepartato e viaggia veramente tanto... :bzm::bzm::bzm:

concordo in pieno in piu' aggiungo che non tutte le ciambelle riescono con il buco avvolte in officina ci siamo ritrovati motori che volavano altre volte il contrario il tutto senza toccare nulla

walter76 16-04-09 09: 16

I motori bzm sono sempre tra i preferiti, sicuramente quello che hai provato aveva dei problemi

dminneci 16-04-09 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da MaNu MiNiBike (Messaggio 913212)

dipende a cosa lo paragoni...:box:

ttmen 16-04-09 10: 18

come hanno già detto gli altri la messa a punto è tutto,bsata una frizione che non attacca come si deve,un rapporto sbagliato o una carburazione approsimativa x ritrovarti con una moto con tanti potenziali non sfruttati

Stef81 16-04-09 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 913364)
come hanno già detto gli altri la messa a punto è tutto,bsata una frizione che non attacca come si deve,un rapporto sbagliato o una carburazione approsimativa x ritrovarti con una moto con tanti potenziali non sfruttati

Quoto!

Io non ho ancora trovato una mini motorizzata bzm che viaggi come quella di Gigi68, una volta provai una Grc motorizzata bzm che andava metà di quella di Gigi...

heavymachinegun 16-04-09 13: 49

ho avuto lo stesso problema,avevo un 50 cc con poca potenza,l'ho fatto preparare e ora mi soddisfa.non ho indagato sul perchè fosse un pò fiacco e il preparatore mi disse che il motore era tutto in regola

bikesurfer 16-04-09 17: 07

Quote:

quoto:si:
io ho la DM 2008 con il 50 BZM 6T tutto originale e va già troppo così

Mayolli 16-04-09 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 913469)
Quoto!

Io non ho ancora trovato una mini motorizzata bzm che viaggi come quella di Gigi68, una volta provai una Grc motorizzata bzm che andava metà di quella di Gigi...

Non so come vada quella di gigi.. non lo conosco... però di motori che vanno benone via via in giro se ne trovano..

Il mio 50cc sinceramente.. va benone..

ragafi 16-04-09 19: 24

secondo me dipende anche da come è messo un cilindro quello conta

vassu07 16-04-09 20: 40

anch io come stef81 ho provato la dm di gigi68... 50bzm preparato.... una cosa mostruosa non ero in grado di tenerla giù...

magari il tuò è standard , montato con un rdc basso , per essere + docile.... oppure hai sbagliato nella messa a punto..... o nato male....

MaNu MiNiBike 16-04-09 21: 02

il motore ha poki litri...carter oro ed era messa a punto...pero mi aspettavo d piu:moto:

MartiRex 17-04-09 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da MaNu MiNiBike (Messaggio 913832)
il motore ha poki litri...carter oro ed era messa a punto...pero mi aspettavo d piu:moto:

aaaaa ma te dici qll mini la... hahahahah capito tutto

cmq premetto una cosa lui pesa kg 43 e scende da un 40 allucinante che spinge piu del mio 50 official

in ogni caso io ne ho provati diversi e,detto sinceramente sto col 50bzm perche peso un botto e fa comodo ma sta gran potenza nn la vedo, col 40 malossi vado di piu e nn ci sono caxxi

MaNu MiNiBike 17-04-09 13: 36

marti vedi ke ci capiamo:si:

andre#12 17-04-09 14: 19

Quote:

concordo pure io!

s.rond 17-04-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 913215)
anche io una volta provai una r6 superstock e pensavo meglio

aahahhaha...:lol1:

dome 18-04-09 14: 20

io ieri ho provato uno zip sp da pista......sinceramente io non mi aspettavo una cosa così mostruosa...23 cv ma ragazzi io che ho già avuto scooter elaborati mi sono cagato sotto..in uscita dalle curve che brividi anche perchè anno un muggio stupendo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14.