![]() |
Un benvenuto ai nuovi Amministratori MinimotoVR
Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi Amministratori del forum MinimotoVR :smt136
Mirco e heavymachinegun Io (Tosix) per motivazioni personali e mancanza di tempo ho deciso di lasciare l'amministrazione del forum Sono certo che il forum continuerà nella retta via e tutto lo STAFF confida anche in voi utenti e nelle vostre quotidiane segnalazioni: http://www.minimotovrforum.it/aiuto/...scussione.html |
Un grosso saluto e ringraziamento a Tosix è stato un piacere aver trascorso questo periodo ( o meglio questi anni) insieme sul forum!
...un saluto ai 2 nuovi amministartori! ciao Fave!!! ;-) |
ma tornerai ogni tanto??? cmq benvenuti admin!
|
BENVENUTI ai nuovi adm. Mirco e heavymachinegun :si:
Spero che avrete la stessa pazienza che ha aVuto il nostro unico TOSIX :mitra: GRAZIE TOSIX X QUELLO CHE HAI FATTO FINO AD OGGI, SPERO CHE è SOLO PER UN BREVE TEMPO CHE VAI VIA.... :si: |
io ringrazio pubblicamente tosix per l'immenso lavoro che ha fatto per far crescere la nostra splendida comunity sempre con tanta pazienza e tanta passione, attraversando qualcosa come 4 anni e forse piu tra alti e bassi, impegni, discussioni e soddisfazioni, sempre pacato nei toni ma sempre deciso nei fatti, GRAZIE ANDREA! rimani sempre il PAPA' di minimotovr!
agli utenti: andrea rimarrà in veste di webmaster ovvero si occuperà della gestione tecnica del forum e del sito |
:si::si:UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ai nuovi adm HEAVY e MIRCO , UN GROSSO ringraziamento al GRANDE CAPO TOSIX per tutta la passione che ha messo nel far crescere in AMICIZIA e PASSIONE questo GRANDE E UNICO forum di MINIMOTOVR ,INSIEME A TUTTI I MODERATORI siete GRANDISSIMI:1st:
|
Auguri ai nuovi admin anche da parte mia!!! :si:
Tantissimi ringraziamenti anche a Tosix/Andrea per il gran lavoro e l'ottima gestione in questi anni!!! :si: FORZA MINIMOTOVR!!!!!!!!! |
Ringrazio di cuore Andrea per tutto quello che ha fatto fino ad oggi e che comunque continuerà a fare per questa splendida comunity! E' e resterà sempre il nostro leader :smt136
Grazie anche e tutti voi utenti per i complimenti ricevuti :smt136 |
Andrea per noi/voi continuerà sempre ad esserci, e come un padre col proprio figlio quando va a vivere da solo, ci darà sempre preziosi consigli per continuare a crescere e a maturare nell'interesse di tutti.
Grazie Andrea...:smt136 Sono sicuro che Heavy e Mirco sapranno dare il massimo nelle loro nuove vesti. |
Grazie a tutti ragazzi per le belle parole... sono commosso :)
|
Grazie a tutti .
Mi dispiace per la decisione di Andrea,rimarrà cmq un mio punto di riferimento. |
Grazie a Tosix per tutto quello che ha fatto per noi minimotociclisti con questo forum e un grande saluto ai nuovi amministratori Mirco e Heavymachinegun con l augurio di fare altrettanto :1st:
|
grandi.. e buon lavoro!!:si:
|
grande mirco e grande heavy,gia' ottimi moderatori e sicuramente ottimi amministratori!
|
alla fine ma chi se ne frega se va via lui e vie un altro... basta che c'è minimotovr...
io sto qui x gli utenti non per lui... sia chiaro!!! hahahahah SKERZO!!!!! non bannatemi! :asd: Tosix è sempre stato un punto di riferimento... :si: spero che con Mirco riesco a stare un altro po su questo forum... mi punta sempre la pistola dall avatar! :asd: |
Quote:
tu comportati bene che noi facciamo finta di nulla :lol1: |
un salutone a tosix che fin ora ha cresciuto la famiglia del vr
forza ragazzi moto nel dna fai il bravo :D :D |
Quote:
Quote:
raga' ma che sta arrivando la fine del mondo? tutti si tolgono dal potere, vi state raccomandando al signore? :D ora seriamente SE e dico SE ci fosse un problema ora i SUPER MOD sono MIRKO ed HEAVY, giusto? |
Quote:
|
beppe#8
grande tosix sei stato un grande di minimotovr e lo sarai sempre nella vita . ci mancherai ciauz:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |