![]() |
Aiuti per l'abruzzo
Ragazzi stasera mentre guardavo il servizio di matrix mi è venuta in mente una cosa, magari banale ma al suo tempo molto utile a nome del forum, che ne dite di mettere una piccola offerta di 1€ o x chi vuole anche di più e poi fare un unico versamento coem aiuto umanitario? Io come minimotgiacomelli metterei molto volentieri la mia parte, poi infondo cosa sono 1€ per utente?magari facciamo un ottima figura, almeno diamo una mano ha chi ne ha propio bisogno visto che sotto i resti delle case ci sono molti ragazzi...che tristezza, chiedo hai moderatori ed a tosix se è possibile fare una cosa del genere, io sono disponibilissimo anche a scriverla sul mio sito. Ditemi la vostra.. Spero che non vengano fuori discussioni inutili su una cosa molto brutta come questa.
La carta postepay su cui effettuare i versamenti è la numero 4023600555794579 intestata a giacomelli daniele Utenti che hanno dato già il loro contributo: GIACOMELLI MAX PANDA MOTO NEL DNA MIRCO Giubyx motorman francesco STAF FORUM simo748s dani#75 Lupin_21 jourdan975 (TEAM MINARECE) iltroio silvestrodam wloky simo#11 manu491 LRC Racing - Lollo cla.71 paperinik lucrez dream Team scarliga Team tucatucacincillà Draco Ford#849 covenant club Vai Piano che Ho Pauro,motoclub Codogno e Minimotovr FaBiEttO#27 cristianomente Tappy&Fox#81 |
Io sono favorevolissimo e spero di non essere il solo!
|
disponibile anche io...
|
Il terremoto team a disposizione aspetto gli estremi
|
fatemi sapere dove versare i soldi.......
gran bella idea |
sempre presente per solidarietà:si:
|
Presente
|
Allora io farei o metterei a disposizione una postepay cosa ne dite?almeno è lapiù facile per fare il versamento da perte di tutti, ditemi se vi può andare bene o ditemi voi come fare, ogni settimana vi posto la visuale del resoconto..cosi non ci sono fregature, semmai vi chiedo poi di metterlo visibile, e di comunicare gli avvenuti pagamenti su questo post.
|
presente pure io :si:
|
allora domani vado in posta e mi informo per fare una postepay apposita e ve la comunico, io ho sparzo anche la voce sia alle radio che su facebook.
|
per me facciamo una cavolata a fare da noi........... con la postepai, ricarichiamo 1 € e ne spendiamo 1 per farla............meglio allora mettere ben visibile il numero per L'SMS che TIM VODAFON WIND e hanno messo disponibile per donare tutto l'euro che ci prendono per l'sms alla causa dell'abruzzo.
Così magari spendiamo sempre 2€ come se facessimo noi la ricarica per conto nostro, ma almeno gli diamo il doppio dei soldi e non facciamo guadagnare le poste Non vi pare???? sarebbe assurdo buttare la metà dei soldi al vento , proprio perchè laggiù servono davvero adesso. Ho cercato on-line ma non ho trovato nulla di certo ( vorrei evitare di dare numeri se non sicuro ) ma in TV lo passano spesso su ogni TG..........chi lo sa per certo lo posti. |
http://canali.kataweb.it/kataweb-con...rieta-e-aiuti/
posto questo link a scopo informativo tutte le iniziative sono ben accette!!!!!! |
io ci sto in tutti i casi.... , gran bell'idea!
|
raga il numero per inviare l'sms è 48580. il costo è 1 euro facciamolo in tanti
|
sono disponibile a qualsiasi iniziativa fatemi sapere cosa fare se si fa qualcosa come minimotovr oppure con i vari numeri telefonici TG5 è anni che mette a disposizione la loro esperienza e i risultati si sono visti in varie situazione critiche.
Fateci sapere |
io intendevo farlo come minimotoVR, erò chi vuole lo fà sulla postepay poi lo giriamo sul conto corrente appena abbiamo un bel gruzzoletto almeno ci facciamo vedere come gruppo, per chi vuole fare tramite SMS lo faccia non ci sono problemi, vado in posta e dopo vi dico il tutto.
|
Quote:
|
Quote:
ok:si: |
Quote:
Danie' fammi sapere x questa cosa, :) bell iniziativa |
appena mandato mess....mia nnonna è di San Benedetto del Tronto e la sentita tantissimo....
Io nel mio piccolo sono prontissimo ad aiutarli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |