Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Aiuti per l'abruzzo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65419-aiuti-labruzzo.html)

giacomellituning.it 06-04-09 22: 35

Aiuti per l'abruzzo

Ragazzi stasera mentre guardavo il servizio di matrix mi è venuta in mente una cosa, magari banale ma al suo tempo molto utile a nome del forum, che ne dite di mettere una piccola offerta di 1€ o x chi vuole anche di più e poi fare un unico versamento coem aiuto umanitario? Io come minimotgiacomelli metterei molto volentieri la mia parte, poi infondo cosa sono 1€ per utente?magari facciamo un ottima figura, almeno diamo una mano ha chi ne ha propio bisogno visto che sotto i resti delle case ci sono molti ragazzi...che tristezza, chiedo hai moderatori ed a tosix se è possibile fare una cosa del genere, io sono disponibilissimo anche a scriverla sul mio sito. Ditemi la vostra.. Spero che non vengano fuori discussioni inutili su una cosa molto brutta come questa.

La carta postepay su cui effettuare i versamenti è la numero 4023600555794579 intestata a giacomelli daniele
Utenti che hanno dato già il loro contributo:

GIACOMELLI
MAX PANDA
MOTO NEL DNA
MIRCO
Giubyx
motorman
francesco
STAF FORUM
simo748s
dani#75
Lupin_21
jourdan975 (TEAM MINARECE)
iltroio
silvestrodam
wloky
simo#11
manu491
LRC Racing - Lollo
cla.71
paperinik
lucrez
dream Team
scarliga Team
tucatucacincillà
Draco
Ford#849
covenant
club Vai Piano che Ho Pauro,motoclub Codogno e Minimotovr
FaBiEttO#27
cristianomente
Tappy&Fox#81

Mirco 06-04-09 22: 56

Io sono favorevolissimo e spero di non essere il solo!

Mayolli 06-04-09 23: 00

disponibile anche io...

mirko77 06-04-09 23: 07

Il terremoto team a disposizione aspetto gli estremi

simo#11 06-04-09 23: 09

fatemi sapere dove versare i soldi.......
gran bella idea

andreabiordo 06-04-09 23: 31

sempre presente per solidarietà:si:

svitato#17 06-04-09 23: 34

Presente

giacomellituning.it 06-04-09 23: 53

Allora io farei o metterei a disposizione una postepay cosa ne dite?almeno è lapiù facile per fare il versamento da perte di tutti, ditemi se vi può andare bene o ditemi voi come fare, ogni settimana vi posto la visuale del resoconto..cosi non ci sono fregature, semmai vi chiedo poi di metterlo visibile, e di comunicare gli avvenuti pagamenti su questo post.

simo748s 06-04-09 23: 59

presente pure io :si:

giacomellituning.it 07-04-09 00: 14

allora domani vado in posta e mi informo per fare una postepay apposita e ve la comunico, io ho sparzo anche la voce sia alle radio che su facebook.

team 2A racing 07-04-09 00: 44

per me facciamo una cavolata a fare da noi........... con la postepai, ricarichiamo 1 € e ne spendiamo 1 per farla............meglio allora mettere ben visibile il numero per L'SMS che TIM VODAFON WIND e hanno messo disponibile per donare tutto l'euro che ci prendono per l'sms alla causa dell'abruzzo.

Così magari spendiamo sempre 2€ come se facessimo noi la ricarica per conto nostro, ma almeno gli diamo il doppio dei soldi e non facciamo guadagnare le poste

Non vi pare???? sarebbe assurdo buttare la metà dei soldi al vento , proprio perchè laggiù servono davvero adesso.

Ho cercato on-line ma non ho trovato nulla di certo ( vorrei evitare di dare numeri se non sicuro ) ma in TV lo passano spesso su ogni TG..........chi lo sa per certo lo posti.

tommy6 07-04-09 02: 59

http://canali.kataweb.it/kataweb-con...rieta-e-aiuti/

posto questo link a scopo informativo tutte le iniziative sono ben accette!!!!!!

resa1986 07-04-09 07: 54

io ci sto in tutti i casi.... , gran bell'idea!

fushion 07-04-09 08: 37

raga il numero per inviare l'sms è 48580. il costo è 1 euro facciamolo in tanti

motorman 07-04-09 08: 41

sono disponibile a qualsiasi iniziativa fatemi sapere cosa fare se si fa qualcosa come minimotovr oppure con i vari numeri telefonici TG5 è anni che mette a disposizione la loro esperienza e i risultati si sono visti in varie situazione critiche.

Fateci sapere

giacomellituning.it 07-04-09 08: 51

io intendevo farlo come minimotoVR, erò chi vuole lo fà sulla postepay poi lo giriamo sul conto corrente appena abbiamo un bel gruzzoletto almeno ci facciamo vedere come gruppo, per chi vuole fare tramite SMS lo faccia non ci sono problemi, vado in posta e dopo vi dico il tutto.

ema#76 07-04-09 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 907456)
Penso che sarebbe sato bello donarli come MinimotoVr

quoto:si:

motorman 07-04-09 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 907478)
quoto:si:

ok:si:

Moto nel dna 07-04-09 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 907460)
io intendevo farlo come minimotoVR, erò chi vuole lo fà sulla postepay poi lo giriamo sul conto corrente appena abbiamo un bel gruzzoletto almeno ci facciamo vedere come gruppo, per chi vuole fare tramite SMS lo faccia non ci sono problemi, vado in posta e dopo vi dico il tutto.

io mi fido di Daniele.... questi sms che inviamo non mi convincono come non mi hanno mai convinto... ce ne sono stati troppi di scandali

Danie' fammi sapere x questa cosa, :) bell iniziativa

Ford#849 07-04-09 10: 10

appena mandato mess....mia nnonna è di San Benedetto del Tronto e la sentita tantissimo....
Io nel mio piccolo sono prontissimo ad aiutarli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.