![]() |
Info Formula
Piccola info cambia qualcosa tra l'impianto formula, quindi pompa-tubo-pinza,x dm o per grc??
|
Che sappia io sono identici, cambia solo il supporto pinza:si:
|
Non credo.. è il supporto pinza che dovrebbe fare la differenza...
|
Non cambia nulla..
|
Quote:
|
Grazie a tutti ............
A giusto per ma chi c...o a inventato sto sistema assurdo per lo spurgo????? maledetto:mitra: |
spurgo
anch'io ho provato a fare lo spurgo dei freni formula
sono diventato ******* e non ho concluso niente :doh: |
Quote:
|
io non ho trovato grosse difficoltà a spurgare
|
Heavy ti dico subito dove sta il problema tu potrai fare tutti gli spurghi che vuoi ma dato che alla fine le famose siringhe le devi togliere un minimo di aria entrerà sempre.
Io bazzico in officina da una vita e posso garantire che una cosa del genere mai vista prima... |
Quote:
|
Bo hevy non so che dire magarila prima volta che ci si vede mi spieghi i trucchetti.
Altra piccola info quale e la misura degli o'ring che stanno sotto i grani di chiusura della vite spurgo. A me in Formula hanno detto 1X2, che poi dovrebbe essere 1X1X2 interno - spessore - esterno. Ma non riesco a trovarli gli unici che ho trovato sono 1,15X1X2,15. che dite potrebbero andare bene lo stesso??? |
ma scusate la mia ignoranza, non ci ho mai fatto caso al sistema di spurgo..
ma com' è fatto??? è diverso dal sistema di spurgo delle moto o delle auto??? |
Yes per spurgare serve un kit di siringhe che tirano l'olio (penso sia dovuto alla poca portata del pompante o almeno credo) queste siringhe vanno ad avvitarsi al posto della classica vite di spurgo (li e un grano) una volta finito di tirare via l'aria si rimuove le siringhe e si rimettono i grani e li secondo me nasce il problema visto che anche se sei un razzo per un attimo il sistema rimane aperto e di conseguenza un minimo di aria entrera sempre.
|
a si... che schifo!!! fare un sistema classico no???? grimeca è cosi anche quello??
|
non so sicuramente hope funziona come qualsiasi altro impinato auto-moto
|
Piccolo uppino nessuno sa la misura esatta degli o'ring??? o magari dove trovarli a milano??
|
Quote:
|
Thanks Heavy .... vedo se qualcun'altro ha altre idee li mi rimane un pelo fuori mano ma come ultima spiaggia ci sta
|
Quote:
guardate... io lo spurgo nn l'ho mai fato in vita mia e poi quel sistema li proprio mai visto... però mi sono stupito... è proprio una stupidata... per farlo veloce e comodo è meglio essere in due... io ho fatto così... ho aperto la vaschetta sopra e con una siringa continuavo a rabboccare la vaschetta tenendo sempre l'olio a livello di modo che entra solo olio e nn aria e nel frattempo un amico dopo aver avvitato il grano sulla pinza con la siringa deve tirare fino a quando nn esce olio senza una bolla d'aria, una volta fatto prima di togliere la siringa dalla pinza uno deve tenere tirata la leva del freno e poi si può togliere la siringa e chiudere il grano e dopo si chiude la vaschetta e il gioco è fatto... è più difficile da dire che da fare... a me è venuto al primo colpo... e va perfettamente...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 15. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it