Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   E' successo anche a Torino... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/654-e-successo-anche-torino.html)

lorey 14-11-05 00: 05

E' successo anche a Torino...

Sabato a Collegno (TORINO) nel parcheggio vicino a Castorama, i carabinieri hanno sequestrato 10 minimoto che stavano girando.

Non ho parole, quello che penso ? meglio che non lo dico.
Erano tutti bambini che giravano senza dar fastidio a nessuno.
Mini sequestrate e 900 euro di multa per i genitori.
E' proprio iniziata la caccia alle streghe, fate attenzione.

Se leggete la STAMPA, il giornalista nell'articolo parla addirittura di corse clandestine.... non ho parole.

ghego 14-11-05 00: 09

Ma i giornalisti parlano spesso perch? hanno la bocca e giusto per enfatizzare le cose a dismisura, se non facessero cos? cosa venderebbero?

Anonymous 14-11-05 00: 22

accidenti..mi sa che qui conviene andare a girare in aperta campagna... ho appena letto l'articolo sul sito della Stampa e visto quello che fanno (sequestro della mini e 900 euro di multa) ? meglio spendere 15-20 euro ed andare a girare in una pista...li almeno non ti rompono le palle :mann:

ts79 14-11-05 00: 36

considerando che li pagano ad articoli e forse a parole.... si fa presto a scrive un p? di *****te!

skizzoMKII 14-11-05 09: 23

io ci canto sopra:
LA TUTA ROSSONERA
LA FIAMMA SUL CAPPELLO
ESEGUI SOLO ORDINI
NN USI MAI IL CERVELLO
PERCHE', PERCHE', PERCHE' TU 6 CARABINIERE
TUA MADREEEEE LA TR**A DEL QUARTIEREEEEE
(sulle note del ballo del mattone)

Koala 14-11-05 09: 25

:nono: :nono: :nono: :sculacc:
non si fa
:wink:

Koala 14-11-05 15: 02

una proposta magari stupida!!

secondo voi ? possibile chiedere dei permessi tramite il comune e carabinieri responsabili della zona, per cui sia possibile girare in un determinato parcheggio senza avere contravvenzioni? :doh:

ghego 14-11-05 15: 04

l'hanno fatto dalle parti di pisa, penso che sia fattibile ovunque, basta che sia in un area lontana dal centro abitato...

hai qualche idea per trezzo? :asd:

Koala 14-11-05 15: 04

n? pensavo per grezzago !

skizzoMKII 14-11-05 15: 05

si potrebbe andare nella zona industriale in fondo via cavour...oppure parkeggi delle piscine

Koala 14-11-05 15: 06

piscine nada case vicino!

zona artigianale ci abitano anche i padroni delle aziende :doh:

ghego 14-11-05 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da skizzoMKII
si potrebbe andare nella zona industriale in fondo via cavour...oppure parkeggi delle piscine

non l'hai mai vista te bene quella zona non c'? asfalto :( c'? ghiaietta, se vuoi fare voli ben venga :(

per grezzago si potrebbe chiedere, se no altre aree nella zona interessanti e lontano dalle case?

Koala 14-11-05 15: 24

secondo m? il "Mamor Circuit" ? il posto migliore si potrebbero raccogliere delle firme per fare una richiesta al comune di Grezzago fatta da persone del paese ? meglio.

il comune mi sembra ben disposto a questo tipo di iniziative giovanili, e per quanto riguarda il permesso bisogna secondo m? mettere delle regole fisse esempio uso del casco e protezioni (almeno ginocchiere), per poter richiede il permesso hai CC di zona ovvero Trezzo che dipendono dal comando di Vimercate.

penso che il parcheggio sia comunale ! e non privato anche se in terra ho visto le classiche piastrelle con segnato PP (su cui le gomme scivolano di bestia tra l'altro) ovvero proprieta privata ma credo solo riferito ai parcheggi.

ts79 14-11-05 15: 31

io ripropongo qll che secondo me ? il posto migliore...
brembo -filago- grande, lontano da centri abitati!
anche perch? non per essere critico, ci ho girato anch'io, ma grezzago non ? che esalti... andare dritto sono capaci tutti

Koala 14-11-05 15: 37

ok per m? sta bene ma chi ? di quelle parti?
e secondo il parcheggio ? privato? chi va alla brembo a dirgli che lo usiamo per girare il sabato e la domenica?
e terzo ? sotto quali CC ?

ghego 14-11-05 15: 47

filago penso sia sotto capriate per CC

bonzo 14-11-05 23: 05

io in teoria sarei dovuto andare a girare li, mi ? andata bene
cmq di una cosa sono contento, alcuni genitori si sono beccati oltre i 100? di multa che gia sono una bella mazzata anche una bella denuncia per l'incauto affidamento per i figli, perch? quelle teste di c....o facevano girare i bambini senza protezioni e senza CASCO!

tempo fa ho litigato con un tizio perch? faceva girare il bambino di 5 anni senza casco, si ? giustificato dicendo che il bambino cresceva in fretta e il casco era una spesa inutile! :doh:

poi ci si lamenta se i ragazzini crescono su a caxxo.....

realvael 14-11-05 23: 08

hai pienemente raggione , il casco e la :1st: cosa da indossare , poi vemgono le ginokiere ecc.... io gli farei anche di + di multa hai genitori x ke fanno veramente ribrezzo....

allgas 4 15-11-05 00: 05

Il problema ? che molti non sanno neanche cosa significa andare in moto. Consiglio sempre, a chi si ? comprato da poco la minimoto e va per la prima volta in pista, di indossare almeno le protezioni. Non mi ascoltano mai. :mann:
Puntualmente poi tornano minimo con le mani bucate e mi dicono: "avevi ragione".

Anonymous 15-11-05 02: 00

secondo me le protezioni sono fondamentali..e te lo dice uno che pur non avendo ancora la minimoto si sta gi? dando da fare per le protezioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.