![]() |
risultati motoristici
premesso che non seguo le selettive e i vari campionati , vorrei sapere da voi questi nuovi motori, (zokki Or iame) montati sotto le moto ufficiali se stanno realmente dando risultati o era tutto fumo e niente arrosto..
come più volte si è discusso, vorrei sapere quale sono le squadre e i piloti che corrono con tali motori. ovviamente vorrei solo commenti reali, non se si bruciava la frizione o se non cadeva... insomma il risultato finale.:lol1: |
credo che sia meglio non divulgare certe notizie , seppur dati di fatto , in merito ai risultati di gara , è un argomento dolente , ritenuto provocatorio e polemico .
|
Quote:
vorrei capire solo se quanto discusso animatamente tempo fà con grafici ecc sono state rispettatele previsioni o meno. |
Quote:
Mettici che gli altri concorrenti siano ben equipaggiati con motori Bzm e Polini................. è solo un mio pensiero . Si legge che però la maggir parte dei motori in pista siano Bzm , si è vero , ma se esce un motore che veramente va piu forte allora i piloti cambiano motorizzazioni , ma se continuano a stare con bzm evidentemente un motivo c'e' :trattore: |
secondo me la BZM rimane il meglio,per ora,anche perche orioli e zocchi hanno fatto davvero un bel motore e ho visto della gente che ha orioli che va veramente forte:smt124
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
[QUOTE=Ferro;906836]Per quanto riguarda i senior.. ad oggi ti posso dare ragione, anche se ovviamente come ho già detto un milione di volte diamo un OR o uno ZOCCHI a Forlani o a BIAGIARELLI vincono lo stesso ... Per la questione Junior direi che Domenica abbiamo visto 2 Zocchini non male... vedremo alla fine del campionato.... Forlani e Biagiarelli vogliono il BZM, perchè vuoi cambiar loro il motore? |
Quote:
Ti affligge sapere chi sono , te l'ho detto sono Maico e seguo con passione le senior , le junior non mi attirano , magari un giorno che avro un figlio chissà . Se nella junior vince Zocchi , ben per lui , ma li conta il solo motore ?? ciao |
Quote:
Se si parla di piloti è un discorso, ma se si parla di motori si parla di quelli. Nelle Senior, a oggi, BZM ottiene i migliori risultati, sia in FMI che in UISP (qui c'è un po' più di equilibrio, come avevo previsto); poi chi li guida, piove, il tale avrebbe vinto se, ma qui ma là, sono tutti discorsi totalmente vacui che sarebbe ora di smettere di fare. :noo: Poi non so perchè ti rivolgi a me al plurale :rosik: |
Spero di non essere in OT..ma dato ke si sta parlando di risultati motoristici...Come mai le fusioni del motore a liquido Zocchi e SG sono uguali esternamente?mi sembra cambi solo la scritta sul cilindro.
Chi di voi più vicino a questi costruttori sa qualke dettaglio? |
Quote:
|
Che mi dite dei motori or?
|
Se posso dire la mia, i motori in campo si equivalgono sotto certi aspetti, daltronde sono dei due tempi e ormai nessuno si inventa l'acqua calda, al massimo si ottimizzano secondo le varie necessita del pilota.
Ferro il tuo motore sabato andava benissimo, come altri BZ, OR se non sbaglio c'è nera uno andava come gli altri ne più ne meno.. |
Quote:
|
:si:
Ma sopratutto il manico, sei sempre una "vecchia" volpe se mi permetti.:smt136 |
:smt127:smt127
Quote:
:smt127:smt127 Sul fatto che non provo i motori è per il dettaglio che la mia tuta, stando in cantina, è diventata piccola ma attento, mi sto allenando con la giacca a vento e sono già sotto al record della pista dell'X-Bikes :wow: |
Qualcuno per caso sa se hanno fatto girare anche il nuovo bzm 4t? come si è comportato? penso sia anche questo una novità di quest'anno anche se la concorrenza 2t è agguerrita non poco.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Posso ribadire una cosa che puo sembrare superficiale.... Ultimamente si associa il nome Orioli a prodotto "OR" e bene OR motori è una cosa e Orioli un altra... la Or motori e la divisione motoristica di Gm PHANTOM! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 23. |